Cerca nel blog

1 luglio 2016

CRONOSCALATA, MARATONA E PETRANO

L'ennesimo intenso week-end ciclistico del Gs Cicli Olivieri inizierà Sabato 2 Luglio con la Cronometro Apsella-Ripe valida come prova del Campionato Provinciale di Cronoscalata. Ancora una volta il GS, particolarmente affezionato a questa specialità, onorerà l'impegno e sarà sicuro protagonista di giornata con una nutrita pattuglia guidata dai suoi ragazzi terribili che cercheranno di confermare gli ottimi risultati conseguiti già nella prima prova.

Anche quest'anno, seppure con soli 4 elementi, il Gs Cicli Olivieri sarà presente alla Maratona delle Dolomiti in programma Domenica 3 Luglio a Corvara (BZ). I Dolomitici 2016 sono Francesco Baldelli, Marcello Battazza, Stefano Boccarossa e Dimitri Pacini, supportati da Michele Tonti che purtroppo è stato costretto a dare forfait.

.....FORZA RAGAZZI, FORZA GS !!!!

Per il gruppo dei montecchiesi l'appuntamento di Domenica prevede invece un bel superclassico estivo, ovvero il Giro del Monte Petrano. Per l'occasione, con l'obiettivo di limitare il caldo, si è pensato ad una partenza anticipata alle ore 6.30, con ritrovo al solito Bar Grotte. I più virtuosi comunque potranno partire tranquillamente alle 7.00, essendo in grado di raggiungere il gruppo principale anche prima di giungere in vetta alla montagna!

La settimana prossima sarà poi la volta dell'Evento Speciale 2016, ossia la Prestigiosa trasferta di squadra ( siamo in 19) verso la marca trevigiana per partecipare a La Pina Cycling Marathon cioè la Granfondo Pinarello. Per parlare della manifestazione ed organizzarsi al meglio per il viaggio verso Treviso gli interessati potrebbero incontrarsi una sera davanti ad una birra ! (ad esempio Mercoledì)

Nessun commento:

Posta un commento