Cerca nel blog

4 luglio 2016

IL GS IN FESTA ALLA CRONOSCALATA, MARATONA SOLO PER 3

Alla Cronoscalata Apsella-Ripe disputatasi Sabato 2 Luglio, prova valida per il Campionato Provinciale di specialità, Gs Cicli Olivieri in tripudio grazie ad una prestazione collettiva eccezionale. La squadra montecchiese ha dominato la gara vincendo la classifica assoluta con Gianluca Berti che ha messo in fila tutti gli avversari con il tempo fantastico di 9.24. Per lui ovviamente anche la vittoria di categoria tra gli Junior 1^. Vittorie di categoria anche per Enrico Dini nei Junior 2^ e di Andrea Dini nei Senior 2^, che esordisce con il botto negando la vittoria a Diego Guerra, buon secondo. Sul terzo gradino del podio sono poi saliti un brillante Andrea Gabellini (Junior 2^) e Pierino Filippini (SuperGentlemanB)
Complimenti anche a tutti gli altri ragazzi ( Andrea Marchionni, Enrico Fucili, Marco Sigilli, Gastone Pangrazi, Francesco Sambuchi, Paolo Sideri, Matteo Righi, Matteo Nandi, Gabriele Brunetti) che con una partecipazione straordinaria e con grande spirito di squadra hanno regalato al Gs Cicli Olivieri anche il primo posto nella classifica di società. (Vedi Classifica dettagliata)

Seppure con soli 3 elementi il Gs è stato presente anche quest'anno alla Maratona delle Dolomiti. Infatti purtroppo durante la notte un malessere ha colpito Dimitri Pacini il quale non è riuscito a prendere il via. In gara quindi solamente Marcello Battazza, Stefano Boccarossa e Francesco Baldelli che hanno portato a termine rispettivamente i percorsi corto, medio e lungo. Per quanto riguarda i risultati segnaliamo la buona prestazione di Baldelli che ha coperto i 138 km in 6h 24'.

BRAVI RAGAZZI, COMPLIMENTI !

1 commento: