Cerca nel blog

13 maggio 2018

ALLA GF SQUALI UN GRANDISSIMO BERTI NEL CORTO, BENE VALENTINI NEL LUNGO. "GS" 5° TRA LE SOCIETA'

Oggi grande spettacolo nelle nostre strade grazie alla Granfondo degli Squali onorata dalla presenza di Vincenzo Nibali, il nostro Campione di Ciclismo più rappresentativo detto anche lo Squalo dello Stretto, scortato dal fido Pelizzotti, che ha pedalato ovviamente nel percorso lungo a fianco dei migliori.
Innanzitutto, a nome dell'Asd Ciclismo Montecchio, ci tengo a ringraziare tutti i tesserati che anche quest'anno hanno partecipato numerosi alla Gf Squali, manifestazione alla quale ci sentiamo particolarmente legati e dove come squadra abbiamo sempre fatto bella figura. In una manifestazione le cui cifre crescono di anno in anno, caratterizzata dalla presenza delle blasonate compagini romagnole, praticamente delle corazzate, anche questa volta, con il 5° posto nella Classifica di Società, siamo risultati tra le squadre migliori.
Grandi soddisfazioni sono venute anche dalle prove individuali dei nostri bravi corridori. Nel percorso corto c'è' stata la velocissima prestazione di Gianluca Berti, classificatosi in 2h e 04' all'11° posto assoluto e 3° tra gli Junior, ad un soffio dalla vittoria di categoria!! Nello stesso tracciato benissimo anche Mirko Clini. Nel percorso lungo ottima performance di Fabrizio Valentini  che chiudendo in 3h e 58' si è classificato al 96° posto assoluto. Poco dopo hanno tagliato il traguardo anche i bravissimi Andrea Marchionni e Matteo Nandi. Abbiamo citato solo i migliori ma i COMPLIMENTI sono per tutti !!
Unica nota dolente di giornata l'infortunio capitato a Donato Cosmi, incappato in una caduta nella discesa di Talacchio. Fortunatamente sembra nulla di grave, solo escoriazioni.

..BRAVI RAGAZZI ...
...L'ASD CICLISMO MONTECCHIO C'E' !!!!


Nessun commento:

Posta un commento