Cerca nel blog

29 maggio 2018

ANCORA BRAVISSIMI I FONDISTI A SAN BENEDETTO, BALLERINI VINCE A MONDOLFO !

Ancora una giornata piena di soddisfazioni per l'ASD CICLISMO MONTECCHIO che Domenica 27 Maggio è stato protagonista alla Granfondo di San Benedetto del Tronto (AP), inserita nel circuito Marche Marathon, e a Mondolfo nella gara valevole come seconda prova del Campionato Provinciale di Prima Serie.
Buona la partecipazione dei ragazzi del Gs abbonati al Marche Marathon che in 11, nella prova più a sud del circuito, hanno preso il via alla granfondo. Andrea Marchionni, Matteo Nandi, Franco Marcolini, Federico Signoracci, Roberto Mattioli, Massimo Olivieri hanno disputato il percorso lungo di 132 km mentre Gianluca Berti, Mirko Clini, Marino Lari, Matteo Righi, Alessandro Maroni hanno optato per il percorso corto da 92 km.
Per quanto riguarda i risultati c'è stata l'ennesima prestazione eccellente di Berti classificatosi nel Corto al 15° posto assoluto ed al 2° di categoria ! Nel Lungo ancora una volta il migliore della squadra si è dimostrato Marchionni, rimasto però coinvolto nella caduta avvenuta nella volata finale nella quale fortunatamente, oltre alla grande paura se l'è cavata solo con un bernoccolo. Per lui il 56° posto assoluto ed 11° di categoria.
Benissimo anche a Mondolfo con la coppia di giornata dei nostri corridori impegnata nel circuito di San Sebastiano. Fabrizio Valentini ha chiuso la gara al 12° posto assoluto classificandosi 5° tra in Veterani 1^ Serie. Sempre nella stessa gara Samuele Ballerini, detto "il Ballero", grazie al 22° posto assoluto e ad una condotta di gara disciplinata, ha ottenuto la prima vittoria di categoria tra i cicloamatori.

COMPLIMENTI !!!
BRAVISSIMI TUTTI !!!
FORZA
ASD CICLISMO MONTECCHIO !!!!

 


Nessun commento:

Posta un commento