Cerca nel blog

13 giugno 2018

MAMMA MIA QUANTA ROBA !! UN WEEK END ESAGERATO PER IL GS !

Quello appena trascorso è stato per l'ASD CICLISMO MONTECCHIO un fine settimana ciclistico lunghissimo e densissimo di appuntamenti importanti.
 Ricapitolando cominciamo dai ragazzi della mountain bike che da Venerdì a Domenica sono stati impegnati a Lavarone (TN) nel 1000 Grobbe Challenge composto da 3 prove: Lavarone Bike, Nosellari Bike, 100Km dei Forti. Per il quartetto composto dai bikers Paolo Sideri, Francesco Sambuchi, Mirko Clini, Mirko Bianchi è stata una esperienza agrodolce. Infatti nella giornata di Sabato Clini, al quale auguriamo una buona e rapida guarigione, è rimasto vittima di una caduta nella quale ha riportato la frattura dell'omero e di una costola. Nell'evento clou del trittico, ovvero la Marathon dei 100 Km dei Forti della Domenica, solo Sideri ha portato a termine il percorso lungo mentre la coppia Bianchi-Sambuchi ha optato per il tracciato da 50 km.
Nella notte tra Venerdì e Sabato la prestigiosa coppia formata da Michele Tonti e Daniele Magi, inserita nella squadra del Bici Club Italiano, ha preso parte alla interessante e simpatica iniziativa denominata 24 Ore di Feltre. Una esperienza a detta di loro molto bella.
Sabato pomeriggio si è disputata a Carpegna la Cronoscalata del Cippo "Sulle orme del Pirata", prima prova del Campionato Provinciale di specialità. A difendere i colori del nostro team ci ha pensato Gianluca Berti, autore ancora una volta di una eccellente prestazione. Per lui un buonissimo 4° posto assoluto e 1° di categoria (Junior 1^ Serie) a soli 40 centesimi di secondo dal podio !
Nella giornata di Domenica Alessandro Sileoni ha gareggiato in quel di Mondolfo nel Campionato Regionale su strada. A Bagno di Romagna invece, per quanto riguarda l'attività fondistica,Gianluca Broccoli e Marco Geminiani si sono cimentati nella suggestiva ed impegnativa Granfondo del Capitano, 3100 metri di dislivello in 140 km.
Infine in 40 abbiamo pedalato senza fretta nel Trofeo Africa Mission 2018, manifestazione cicloturistica a scopo benefico, tappa fissa del nostro calendario sociale. La classifica di giornata, in questi appuntamenti riservata alle società, ha visto l'Asd Ciclismo Montecchio piazzarsi al 2° posto.
Un GS quindi sempre più a tutto campo e sempre più protagonista di un "Ciclismo totale" !

GRAZIE A TUTTI !!
..FORZA RAGAZZI !!!
....FORZA ASD CICLISMO MONTECCHIO !!!!

Nessun commento:

Posta un commento