Cerca nel blog

18 giugno 2012

16/17 GIUGNO, BILANCIO POSITIVO

I risultati conseguiti in questo fine settimana di metà Giugno, dove la squadra è stata attiva su più fronti, sono molto positivi.


Nella corsa di Gallo di Petriano disputatasi Domenica il nostro Marcolini Marco ha ottenuto finalmente la meritata vittoria nella sua categoria aggiudicandosi perentoriamente il titolo di CAMPIONE PROVINCIALE SENIOR 2^ Serie. Ottimo risultato anche per Signoretti Francesco che giunto appena davanti a Marco ha vinto la gara degli Junior di 1^ serie. Estendiamo i complimenti anche al resto dei ragazzi che hanno contribuito affinchè questa doppietta venisse conseguita. Segnaliamo anche che nella gara di Villa Fastiggi di Sabato, Signoretti si è classificato terzo assoluto e secondo di categoria. Appena saranno disponibili le classifiche complete le pubblicheremo. BRAVI TUTTI !


A Feltre (Belluno), nella difficilissima GF Sportful, i nostri granfondisti Magi Daniele e Pacini Dimitri hanno compiuto un altro importantissimo passo in avanti verso la conquista dello scudetto del Prestigio, che ora è molto vicino. COMPLIMENTI !


Infine a Cesena si è svolta la terza prova del circuito di fondo cicloturistico del Romagna Sprint dove abbiamo partecipato in 9. L' 11° Memorial Corzani si è confermato davvero il numero 1 per la qualità e la quantità dei ristori su di un bel percorso di 130 km, non particolarmente difficile, con la salite di Rocca delle Caminate, Forche e Passo del Carnaio (dislivello 1550 m). Questa volta il risultato della classifica non è stato particolarmente brillante. Infatti vari motivi quali alcune nostre defezioni, una alta partecipazione degli altri ed infine anche 2 errori all'arrivo nella lettura del codice (c'era una bambina, pazienza) hanno fatto in modo che non si andasse oltre la 38° posizione. Comunque ampiamente ripagato il prezzo del biglietto !

3 commenti:

  1. Tantissimi complimenti agli agonisti! Eccezionali!

    L'ESPRESSO DI BOTTEGA
    Treno espresso per Cesena delle ore 10 e 50.
    Parte da San Piero in Bagno. Ferma a: Mercato Saraceno.
    Arrivo alle ore 12 e 30.
    I signori viaggiatori sono pregati di timbrare il biglietto.

    RispondiElimina
  2. a volte per raggiungere l obiettivo ci si snatura........ adesso basta , perche come dice il Gatto " i topini " ballano

    RispondiElimina
  3. Mettiamo che sia l'eccessivo caldo!!!!! Ma urge un mio ritorno in gruppo per mettere un po' di ordine.
    Tra le cose serie e' doveroso puntualizzare quanto segue:
    Finalmente Marco e' "esploso", la classe di Signoretti e' ben nota a tutti, un bravo tutti gli altri.
    Saluti dal media.

    RispondiElimina