Cerca nel blog

28 giugno 2012

E' GIUNTA L'ORA DELLA STRADUCALE E DELLE DOLOMITI

E' arrivato il momento che molti aspettavano. Infatti Domenica andranno in scena due manifestazioni tra le più belle ed importanti a livello nazionale cioè la Maratona dles Dolomites e la Straducale versione Prestigiosa.


Nonostante non ci abbiano sorteggiato come squadra, saremo comunque rappresentati nelle Dolomiti dai nostri Boccarossa, Pacini e Tonti ai quali auguriamo di fare una grande Maratona e soprattutto di trascorrere ore piacevoli in un luogo tra i più belli in assoluto.


Ad Urbino la nostra squadra potrà contare almeno per ora su 14 elementi tra agonisti che disputeranno il percorso breve (a tutta canna!) e mediofondisti/granfondisti che si misureranno nei percorsi medio e lungo. Proprio quest'ultimo con i suoi 200 Km e i 3 monti con un dislivello totale pauroso, soprattutto in una giornata che si prevede caldissima, farà sembrare la Maratona delle Dolomiti una passeggiata! Alla Straducale partiranno i nostri: Amadori, Marcolini M., Pierini, Valentini, Pazzaglia, Sideri, Baldelli, Guglielmo, Antonaccio, Torcolacci, Giombini, Brunetti, Lari, Gabellini.


A tutti i nostri ragazzi che Domenica 1 Luglio prenderanno parte alle due granfondo non ci resta che augurare (come sempre!!):


 


 FORZA RAGAZZI !!


 

2 commenti:

  1. Volevo ricordare agli iscritti alla Straducale che non hanno il chip che per essere in classifica bisogna noleggiarlo. Il costo è di € 3,00 ma occorre dare prima € 10,00 di cauzione (il resto verrà restituito all'arrivo alla consegna del chip). Sarà possibile ritirare i pacchi gara nella giornata di Sabato dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 19.00. Se qualcuno fosse disponibile ad andare su anche per prendere il pacco di qualcuno degli altri (che magari per problemi vari non riescono ad andare) lo faccia sapere.

    RispondiElimina
  2. i dolomitici!!30/06/12, 15:50

    CORVARA- Vigilia all'insegna del relax dopo i 90km di allenamento verso Cortina di ieri (passo campolongo,passo falzarego da i due versanti). Rispettato come da contratto con la Enervit il programma alimentare suggerito da Cassani (gnocchi, pappardelle al capriolo.....). Stasera previsti esercizi di defaticamento presso il Corvare strip club con strecthing assiema alle ballerine di lap dance!!!!! Un saluto a tutti e in bocca al lupo per la Straducale. Dimo, Stefano e Michele.

    RispondiElimina