Cerca nel blog

9 luglio 2012

CARPEGNA, OK

Anche questa volta la squadra ha risposto alla grande di fronte alla chiamata per la cicloturistica di Carpegna. Infatti la nostra compagine è stata presente con tutte le sue componenti: gli agonisti, i cicloturisti, i giovani e i meno giovani, a tutti i quali va un grande ringraziamento per l'attaccamento alla maglia che hanno dimostrato anche in questa occasione. Alla fine l'obiettivo di arrivare entro le prime squadre, e quindi di aggiudicarsi un prosciutto, è stato centrato nonostante quest'anno non fosse proprio del tutto scontato,  vista la presenza degli squadroni romagnoli che si sono riversati nella manifestazione marchigiana in una giornata lasciata libera dal loro calendario.


Unica nota stonata, praticamente come sempre, una inspiegabile mancanza nella classifica di qualche nostro tesserato (regolarmente iscritto), oltre ad una ormai permanente assenza di quasi la metà dei nostri cartellini,  ancora denominati con la vecchia dicitura della nostra società (risalente ad almeno quattro anni fa), che rendono ogni volta complicata la nostra iscrizione alle cicloturistiche.

7 commenti:

  1. ...grande team!!!!..per me week end di scarico,con ripetute sulle rambla e recupero a base di tapas!!!! Un saluto a tutti da Barcellona!!

    RispondiElimina
  2. "CHI DORME NON PIGLIA PESCE...E NEANCHE LA CROSTATA!!!"
    Ho portato a termine la turistica di Carpegna tutto solo, arrivando per ultimo del ns. gruppo al sospirato ristoro ma ahi mè nulla era rimasto. Mi è stato detto che un branco di cinghiali in maglia CICLI OLIVIERI aveva "pulito il melo" e che se non mi fossi dileguato alla svelta mi avrebbero fatto pagare un supplemento all'iscrizione. Fortunatamente un'anima gentile (visto il mio stato pietoso) mi ha rimediato una mezza crostata ed una fetta d'anguria, il minimo indispensabile per poter tornare a casa.... la prossima volta vedrò di svegliarmi prima. CIAO A TUTTI e buona settimana!!

    P.S.: un cordiale "vaffa" a DIMO!!!!! ciao e buona vacanza!!!!!

    RispondiElimina
  3. GRANDE FRANK , nessuno di noi (compreso il sottoscritto ) arrivando in ritardo all iscrizione avrebbe terminato tutto il percorso senza farsi tentare dai vari gruppi che scendevano da Carpegna.Per la cronaca, le ruote veloci hanno tenuto un ritmo al di sotto delle loro potenzialità cosi a Montecchio è arrivato un gruppetto abbastanza folto. GRAZIE A TUTTI.

    RispondiElimina
  4. E' stato un sussulto d'orgoglio dovuto alle mie tante assenze!
    W LA BICI!!!!!

    RispondiElimina
  5. DOVEROSI DUE BREVI COMMENTI:
    1° PERSONALE: dopo 40 gg c.ca ritorno in gruppo. Graditisssimo e come mi ha detto il "saggio" Signoretti l'importante e rientrare piano, piano;
    2° GENERALE: ho riscontrato ( non fraintendetemi) delle belle gambe, toniche ed atletiche sintomo di una buona condizione generale. D'altronde ad eccezione dell'ormai cronico caso del "vecchio"Cosmi( l'unico a staccarsi ben prima della paglia a Mercatale) tutti i ns. componenti del GS facevano parte almeno sino a Mercatale( dove ho curvato) del gruppone formatosi alla partenza con vari Ricky,Valeriani,Dini, ect.......
    BRAVI RAGAZZI.
    IL MEDIATORE
    P.S.: continuate ad allenarvi ma usate la testa che qui tra Scipione,Caronte ed ora Monisse si rischia la"cottaaaaaa".

    RispondiElimina
  6. volevo dire MInosse, altrimenti mi rimproverano che sbaglio a scrivere!!!
    un plauso a Frank che ho incontrato nella circonvallazione di Ca' Gallo quando rientravo con Pieri e Sideri.
    se tuttto solo si e' arrischiato sino a carpegna significa che sta riacquistando la forma in vista della "gara" del 20 luglio prossimo in notturna.
    caro Frank sara' dura visto il lotto dei partecipanti!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Vedrai caro Mediatore che lì saprò difendermi!!!! a quell'ora dovrei essere sveglio (almeno spero) perché soprattutto a tavola è fondamentale arrivare tra i primi!!!!! BUON ALLENAMENTO A TUTTI!!!!!...ma fate attenzione a MINOSSE!!!!!

    RispondiElimina