Cerca nel blog

22 luglio 2012

MANIFESTAZIONI DEL 28/29 LUGLIO

Innanzitutto ringraziamo il tempo, in senso meteorologico, che anche questa Domenica ci ha permesso di fare un giretto. Per la cronaca gruppo poco numeroso, ma di livello medio alto per la presenza dei corridori, che ha optato per il giro di Villanova con Bettola prima ed Arzilla dopo.


AVVISO PER GLI AGONISTI: LA GARA DI PIOBBICO DEL 28/07 E' STATA ANNULLATA.


Doppio appuntamento, di tipo cicloturistico, invece nella giornata di Domenica 29.


A Morciola di Colbordolo si terrà il 4° Trofeo AFRICA MISSION, tradizionale appuntamento di ciclobeneficenza con il quale si potrà contribuire alla sistemazione dei pozzi d'acqua in Uganda. In occasione del quarantennale dell'associazione verrà distribuita a tutti i partecipanti una graziosa maglietta tipo polo. Anche in questo caso raccoglieremo le iscrizioni in anticipo potendo così scegliere anche la taglia giusta della maglia. La partenza sarà data eccezionalmente nella piazza della chiesa di Morciola alle ore 7.00 dove sarà anche possibile usufruire di una gradevole colazione. Il costo di questa cicloturistica (a percorso libero) è di € 4,00.


Locandina2012.07.29(CTAfricaMission).pdf


IMG_2952.JPG


Polo "40° Africa Mission"


Contemporaneamente a Cesena andrà in scena la 6° GF Sport per Crescere insieme, valevole colme 4^ Prova del Romagna Sprint. Come sempre ci saranno tre percorsi possibili con il lungo che sembra essere abbastanza tostarello. Chi prenderà parte a questa manifestazione potrà comunque, se vuole, segnarsi anche per quella di Morciola. La partenza in auto da Montecchio (Centro Commerciale Pio La Torre) è prevista per le 5.00 (è prevista una giornata caldissima). Per gli interessati ecco qualche importante notizia sulla granfondo cicloturistica di Cesena:


Info Cesena 29.07.pdf


cesena 29.07.jpg


 


 

2 commenti:

  1. condizionati dal "ciclone Circe" non e' stato deciso preliminarmente alcun giro. Cmq un discreto gruppo( 15 c.ca) si sono trovati alle ore 7.00 al Bar Grotte. tra le varie proposte mattutine si e' infine deciso per un "classico invernale": il giro di Villanova. il gruppo forte di quasi tutti i ns. corridori ha brillantemente percorso il giro(pausa caffe' compresa) alla sostenuta media dei 33.7 kmh. Buona la prova generale di tutti eccetto la mia personale che mi ha visto ultimo al ritorno allo scollinamento della Quercia Bella( d'altronde sono ancora in fase di recupero dopo i 40 gg d'inattivita'). Cio' mi ha cmq permesso di godermi la prestazione di Momo che con uno spunto del miglior Gilbert e' riuscito in cima ad anticipare un coriaceo Paolucci colto a suo dire a "tradiment" e che non ha mancato di apostrofarlo con un autorevole "SUCCHIAROOT" da inserire subito nello Zanichelli 2012.
    Come sempre uscita piacevole.
    SALUTI DAL MEDIATORE

    RispondiElimina
  2. Causa impegni teatrali del sabato sera (x info chiedere al Cosmi) sono arrivato in ritardo anche sto giro...che svampit!!!!. a quel punto ho cercato di inseguire il gruppo dirigendomi verso Tavullia ma non vedendo alcun ciclista all'orizzonte son sceso per S.Giovanni in m.no ed ho fatto la PANO da Gabicce. giunto in prossimità di Pesaro ho incontrato l'amico PACI in ottima compagnia, con loro mi son rifatto la Pano fino a Gabicce monte e di qui a casa e giusto per non farsi mancare nulla ho preso acqua negli ultimi 5/6 km.!!!!!

    P.S. x offerte acquisto sveglia inviare sms al 63656..tonto!!!

    Ma domenica prossima sarò puntuale!!!!!!!

    RispondiElimina