Cerca nel blog

23 novembre 2012

DOLOMITI SOLO PER 4

Purtroppo, come era ampiamente prevedibile, l'esito del sorteggio per la Maratona delle Dolomiti 2013 è stato negativo. La speranza era proverbialmente l'ultima a morire ma la realtà è un'altra cosa e concludiamo l'anno con questa amarezza in più. La squadra sarà comunque presente sulle dolomiti con 4 dei nostri che sono riusciti nell'impresa (di iscriversi!) e più precisamente con : Battazza, Boccarossa, Pacini e Tonti. A loro auguriamo di fare una buona Maratona e soprattutto di trascorrere un bel fine settimana.


Quelli che vorranno inseguire il Prestigio dovranno a questo punto optare per un'altra prova tra quelle inserite nel calendario nazionale.


Per tutti gli esclusi l'unica possibilità di poter partecipare alla granfondo dolomitica è quella di insistere con la preiscrizione ad oltranza anche per gli anni prossimi fino a quando, se non cambia il regolamento, ci dovranno prendere per forza! (nel 2014 ?).


L'evento principale del 2013 per il GS CICLI OLIVIERI sarà così la NOVECOLLI dove siamo già iscritti in 23.


Per il 30 Giugno punteremo molto probabilmente alla STRADUCALE oppure, in alternativa, si potrebbe prendere in considerazione, per variare un poco, la GF dei Sibillini del 6 Luglio. Proporrei una specie di referendum tra le due manifestazioni per poter organizzare, vista l'esclusione dalla Maratona, una giornata comunque speciale per il nostro gruppo.


Intanto per Domenica scegliamo il giro. O Montescudo, che era previsto per Domenica scorsa o altro da proporre. Partenza alle ore 8.30.

4 commenti:

  1. 31 GIUGNO SARA' DURA. URGE RETTIFICA IMMEDIATA( 30 /6)
    PER ME E' PREFERIBILE LA STRADUCALE( ERNIA PERMETTENDO PORCO BOIA!!!!!!!)
    SALUTI

    RispondiElimina
  2. MERDA.......... CI SPERAVO.....RIPROVEREMO NEL 2014!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Giornata ad alta velocità, il sottoscritto cedeva ad ogni asperità.....il Cosmico dominava nei passaggi in quota..... Pieri domava un indomabile uomo nero che in versione Contador dettava i tempi dell ascesa .........e che dire del gruppo di testa che ci doppiava prima della siligata?Domenica rivincitaaaaaaaaaaa.....
    P.S. e Paolucci, un missile irraggiungibile....voci di corridoio dicono che si è nascosto e ci ha lasciato passare.......

    RispondiElimina
  4. daniele magi28/11/12, 21:30

    x l'alternativa alla Mdd dico G.f. dei Sibillini il 06 luglio
    poi chi vuol fare la Straducale la puo' fare visto che e' il 30 giugno

    RispondiElimina