Cerca nel blog

10 novembre 2012

DOMANI SI GIRA (FORSE)!

Con la cena svolta ieri sera, ed in particolare con la distribuzione dei premi, archiviamo ufficialmente la nostra stagione 2012 proiettandoci subito verso il 2013, dove ci aspetterà sicuramente la Novecolli e tanti altri impegni.


Il sorteggio, generoso e crudele al tempo stesso, ha premiato 30 iscritti su 40, i quali a loro volta erano stati selezionati, in base alle presenze, dal totale dei 60 tesserati in forza alla nostra squadra.


Segnaliamo subito che anche quest'anno qualcuno dei nostri, tra i più intraprendenti, proverà a conquistare il Prestigio. La prima prova è la Granfondo Internazionale di Laigueglia (SV) , in programma il 24 Febbraio, dove si sono già iscritti Gabellini, Magi e Marini. Chi volesse seguirli ha tempo fino al 20/02. Inoltre, molto probabilmente, il 19 Maggio il nostro caro Walter sbarcherà negli USA per affrontare la GF di NEW YORK !


Per quanto riguarda l'attualità, dopo le pessime previsioni dei giorni scorsi, sembra aprirsi decisamente uno spiraglio per il giro di domani Domenica 11 Novembre. Quindi appuntamento:


Montecchio, Bar Grotte  -  Ore 8.30


Giro: Montecchio, Fano, San Costanzo... (in base alle condizioni del tempo)


 


 

1 commento:

  1. Pierino la peste10/11/12, 18:12

    Concordo x il giro di Fano .... anzi prima di collegare ho provata ad ipotizzare un giro particolare .... che non so quante possibilita' di riuscita possa avere (pero' visto che puo' essere una delle ultime occasioni di fare un giro con temperatura gradevoli)... io propongo poi il popola (giudice sovrano) decide:
    Montecchio .. Arzilla .. (1a opz. Villa Grande - Alberone) (2a opz. Fenile) .. Calcinelli .. MonteMaggiore .. Barchi .. Fossombrone .. Isola del Piano ... Petriano ... Montecchio.
    Il giro (con l'alberone) e' impegnativo (100 km circa) .... quindi e' consigliato partire tranquilli per arrivare a casa in condizione accettabil. (Astenersi fugaioli e teste calde).

    RispondiElimina