Cerca nel blog

18 gennaio 2013

CHISSA' SE DOMENICA...?

Oramai questo blog pare più interessarsi alla meteorologia che non alla nostra attività ciclistica. A meno di 48 ore dal consueto appuntamento della Domanica mattina regna l'incertezza su quelle che potrebbero essere le condizioni del tempo. Qualche sito specializzato mette pioggia mentre altri solo nuvoloso, ma dopo l'esperienza della settimana scorsa è meglio stare cauti. Sembra comunque certo un discreto aumento della temperatura.


Ad ogni modo fissiamo l'appuntamento come sempre, per le ore 9.00 presso il Bar delle Grotte. Per quanto riguarda il giro mi orienterei verso il mare per un tranquillo Giro di Villanova o dell'Arzilla.


(P.S.: Portiamo via l'impermeabile!)

3 commenti:

  1. The Last Argiollaga Po18/01/13, 20:20

    LA PREPARAZIONE MENTALE E' FONDAMENTALE

    RIPETIAMO INSIEME:
    LA PIOGGIA NON ESISTE
    LA NEVE NON ESISTE
    IL FREDDO NON ESISTE
    IL GELO NON ESISTE

    MA ANCHE SE PIOVE E SI FORMA IL FANGO, CHE SI ATTACCA SULLA BICI E INIZIA A NEVICARE E SEI MOLLO ZUPPO INTRISO E POI TREMI ANCHE DAL FREDDO: CONTINUA A PEDALARE!
    PEDALA PIU' FORTE!
    PIU' FORTE!
    PIU' FORTE!!!

    VEDRAI: TI SCALDERAI.

    E POI QUANDO TORNERAI A CASA, SOTTO LA DOCCIA CALDA, TI SENTIRAI MOLTO RILASSATO.
    MA PEDALA PIU' FORTE!!!

    RispondiElimina
  2. Visto l'avvicinarsi dei primi impegni stagionali ho deciso di rompere gli indugi e mettermi al lavoro.
    Ho trovato nuovi itinerari e nuovi compagni (solo ed esclusivamente per allenamenti segreti).
    Il "giro" odierno l'ho classificato come "Frank in tè garage".
    Questi i miei compagni di allenamento:
    Alla mia sinistra l'attempato ma affidabile e di ottima compagnia Gianni GIRADISCHI, come le suona lui non le suona nessuno;
    alla mia destra Pino LAVATRICE un'agilità mostruosa praticamente centrifuga e poi se c'è da dare una lavata di testa a qualcuno non ha rivali;
    alla sua ruota Rodolfo LAVANDINO, per i rifornimenti idrici non ha eguali;
    alla mia ruota ma solo momentaneamente l'anglo-giapponese John SCOOTER e l'italianissimo Guido laVESPA, quando decidono di aprire il gas non c'è ne per nessuno e per finire un passistone da 50 all'ora: Fabian CancellAPE che all'occorrenza funge anche da trasporto "spompati".
    In caso di pioggia o neve sapete dove trovarmi.

    RispondiElimina
  3. ...gran bagarre in quell'affollato.... garage!!! ....speriam bene per domani anche se le premesse non sono delle migliori!! Ciao Frank e saluti a tutto il blog

    RispondiElimina