Cerca nel blog

9 gennaio 2013

E' TORNATO IL "VECCHIO BLOG" !!

Il nostro caro vecchio blog è tornato on line. Probabilmente alcuni lavori di manutenzione di Virgilio lo avevano erroneamente bloccato rendendolo inacessibile.


Ora cosa facciamo ? Continuamo con il "vecchio" , al quale oramai ci eravamo affezionati e che contiene più di 2 anni della nostra storia, con i nostri giri ed i nostri commenti oppure proseguiamo con quello "nuovo" che potrebbe significare l'inizio di  una nuovo corso ?


Io proverei a ritornare al primo blog , rinnovando magari qualcosina.

5 commenti:

  1. PROPONGO DI RITORNARE AL VECCHIO BLOG DATO CHE LE "RADICI" SONO ORMAI BEN CONSOLIDATE.
    CONCORDO CON FRANK PER LA FOTO NUOVA( MAGARI PIU' IN LA' QUANDO CI SARO' ANCH'IO).
    E VIA COI NUOVI COMMENTI.

    IL MEDIATORE
    P.S.: DATA LA MIA ASSENZA FORZATA , IL CONSIGLIO DIRETTIVO HA INVESTITO IN PRIMIS GIACOMO E A SUA RUOTA IL GIANGO E MOMO PER LA CRONACA DEL LUNEDI.

    RispondiElimina
  2. OBBEDIRO' !? SCRIVERO' !?
    SULLA CIMA DI QUESTO VULCANO.
    A VOLTE SI, A VOLTE NO... CERTAMENTE NON SO...
    A VOLTE SI'... E A VOLTE NO...


    PIU' VELOCE / PIU' VELOCE / PIU' VELOCE!!!
    (MIKI)

    RispondiElimina
  3. ti ringrazio per l'investitura, ma a causa della mia posizione in coda al gruppo, al massimo posso scrivervi di chi perde le ruote, cosa che non interessa al popolo dei ciclisti.
    Cosa posso sapere e quindi raccontare, di chi tira o va in fuga, spesso lo vengo a sapere nel blog del lunedi. Mi permetto di suggerirVi, quale miglior relatore Frank, sempre presente in testa al gruppo, e sempre all'altezza della situazione nei commenti, gli serve solo un pò di pepe in più.

    saluti
    Giango

    RispondiElimina
  4. Ringrazio il Giango per la considerazione ma al momento sono un po' giù di "pepe" soprattutto nelle gambe ma giuro, farò del mio meglio ...e poi si posso sempre commentare le soste al bar!!! giusto!!! e allora appuntamento a Domenica.
    Saluti a tutti e buona convalescenza al Mediatore (ma non ti trastullare troppo !!!!

    RispondiElimina