Cerca nel blog

6 gennaio 2013

SILIGATA, CROCE E TAVULLIA

Il programma del giorno della Befana è stato rispettato. Il gruppo delle Grotte, tutto sommato ancora abbastanza folto, si è mosso alle ore 9.00 in direzione Pesaro per affrontare lo strappo della Siligata. Quindi sempre dritto fino a Riccione per dirigersi poi a Coriano e Croce, salendo praticamente dal versante opposto a quello abituale. Pausa caffè a Morciano e rientro via Tavullia (+ Padiglione).
La giornata è stata particolarmente gradevole, dato che ancora siamo a Gennaio, e la compagnia ottima come sempre.

 BUONA SETTIMANA A TUTTI !


5 commenti:

  1. DEL GIRO COSA DIRE....TUTTO BENE, COMPAGNIA TEMPERATURA, FACCE NUOVE!!! APPROPOSITO DI FACCE NUONE?? ATTENZIONE... NON VORREI CHE IL CICLISTA CON LA DIVISA TUTTA NERA FOSSE UN SEGUACE DELL'UOMO NERO . SI COMPORTA NELLE STESSA MANIERA, FORZA L'ANDATURA,NON MOLLA MAI,TIENE SEMPRE I RAPPORTI DURI E VA VIA IN DISCESA.VEDREMO ALLA PROSSIMA USCITA SE SI PRESENTA L'UOMO NERO 2!!!

    RispondiElimina
  2. RADIOCORSA07/01/13, 08:51

    domenica percorsa ad elevata velocità, gruppo compatto sino a Coriano dove un drappello ben assortito allunga , poi in quel di Croce inizia la bagarre dove (complici le ruote veloci che lasciano fare ) c è l allungo di GIANGO che piazza la stoccata vincente ai danni di un PIERI in ombra, sempre a Croce da registrare un cedimento inaspettato, quello del COSMICO che rientrava solo in fondo alla discesa gettandosi in picchiata come un forsennato alla ricerca del gruppo di testa. Arrivo pressochè compatto al Garden dove il team dava il meglio di sè e scelta di Tavullia per il finale. L ascesa risultava regolare e piacevole, i migliori non infierivano forse per non sprecare energie visto l avvicinarsi del traguardo della Piana di Talacchio...purtroppo ancora non abbiamo il vincitore perchè i giudici stanno ancora visionando il Fotofinish

    RispondiElimina
  3. Volevo dire che nn mi sono visto in ombra come Radiocorsa sostiene.
    Anzi ero pronto sotto il cartello di Croce ad urlare "Pieri c'e'" quando il mio nemico "Giango" piazza l'allungo svalicando Croce (salita di 6a categoria) con qualche metro di vantaggio sul folto gruppo.
    Purtroppo il mio urlo mi e' morto in gola.
    Se dovessi io fare la pagella fino a croce mi sarei dato un 7 pieno, perche' nel tratto Riccione/Croce a mio parere si e' tenuto un buon ritmo.
    Ringrazio Fraschetti e i Compact (Giulio & Co) per il ritorno a casa.
    Pierino

    RispondiElimina
  4. Stamane con stupore ho ricevuto una telefonata del regista Quentin Tarantino, che domenica era in località CROCE di Coriano per effettuare alcune riprese.
    Involontariamente ha avuto modo di riprendere il mio allungo finale e esterefatto dalla bellezza ed eleganza del gesto, mi ha chiesto di poterlo farlo uscire nelle sale cinematografiche, già dal prossimo 17 gennaio, sotto il titolo "GJANGO UNCHAINED" che tradotto letteralmente significa "GIANGO SCATENATO"
    Consiglio vivamente di vedere su Google, digitando il nome del film, la locandina.
    Un ringraziamento particolare alle "ruote veloci" che mi hanno concesso questo momento di celebrità.
    Un augurio al Media per un suo veloce rientro in gruppo.
    Saluti

    GIANGO

    RispondiElimina
  5. GRAZIE GIANGO.
    INTERVENTO(ERNIA BILATERALE) FATTO IL 07 DIMESSO IN GIORNATA ED ORA CONVALESCENZA DI 50/60GG(SPERIAMO MENO). CERTO CHE COME MIO 1° PERSONALE POST DEL 2013 AVREI PREFERITO SCRIVERE ALTRO!!
    HO LETTO CON PIACERE I COMMENTI E VEDO CHE LA SANA RIVALITA' ACCOMPAGNATA DA ALTRETTANTO SANA COMPAGNIA SI CONFERMA IL LEIT-MOTIV DEL NS. GRUPPO ANCHE PER IL CORRENTE ANNO. BRAVI RAGAZZI CONTINUATE AD ALLENARVI MA NON ECCESSIVAMENTE CHE POI QUANDO TORNO NON RIESCO A TENERVI RUOTA.
    SALUTI A TUTTI
    P.S.:PIERI DAT UNA MOSSA CHE LA TUA E' UNA WILD CARD E COME SAI LE OPPORTUNITA' VANNO BEN SFRUTTATE ALTRIMENTI NO SI RINNOVANO.......

    RispondiElimina