Cerca nel blog

11 febbraio 2013

A LAIGUEGLIA TUTTO OK !

E' partita, senza problemi, la nuova stagione. A Laigueglia il tempo ha tenuto e la temperatura rigida non ha fermato gli oltre 3000 partecipanti. I nostri 4 alfieri (Magi, Gabellini, Marini e Pacini) hanno terminato la granfondo mettendo al sicuro la prima prova del Prestigio 2013. COMPLIMENTI !


La prossima tappa dell'importante circuto a livello nazionale sarà il prossimo 7 Aprile a Cervia, quindi abbastanza vicino a casa, con la GF Selle Italia.


Questa prima manifestazione sblocca anche la nostra classifica sociale che vede dunque il quartetto dei fondisti guidare il gruppo con i 5 punti assegnati loro dalla prova inserita nel Prestigio. La classifica tiene conto dello presenze ad ogni tipo di evento: agonistico, cicloturistico e medio-granfondistico.


Ora, dopo una pausa, l'attività riprenderà ininterottamente dal mese di Marzo. Il 3 si inaugurerà la stagione agonistica ACSI di Pesaro, il 10 saremo alla GF del Conero ed il 24 alla GF Mareterra del Romagna Sprint. Il 7 Aprile parteciperemo alla cicloturistica di Villa Fastiggi.

4 commenti:

  1. Laigueglia...sicuramente una bella GF!!! È andato veramente tutto bene,tempo buono(a maggior ragione alla luce delle condizioni meteo di oggi in Liguria )ottimo il percorso con bei paesaggi,buono lo stato del manto stradale....unico neo,il qui pro quo Magi-Gabe che per qualche minuto ha creato un po di apprensione...fortunatamente poi tutto risolto!! Ovviamente come sempre ottima compagnia!!! Un saluto a tutti !!

    RispondiElimina
  2. CARO DIMO NON FARCI CASO!!
    D'ALTRONDE SE 3 VS. COGNOMI TERMINANO PER "INI" E' COMPRENSIBILE CHE QUELLO CHE FINISCE PER "GI" SIA UN POCO STONATO.
    SCHERZI A PARTE : BRAVI RAGAZZI.
    SALUTI DALL'ANCORA CONVALESCENTE MEDIATORE

    RispondiElimina
  3. MI ASSOCIO AI COMPLIMENTI DEL "MEDIA"!

    RispondiElimina
  4. Saluti e COMPLIMENTI anche da parte mia.....BRAVI!!!!

    RispondiElimina