Cerca nel blog

24 febbraio 2013

VIA COL VENTO

Anche se siamo a poche ore dalla consegna degli Oscar del cinema 2013 il titolo di questo post non si riferisce al famoso film ma punta a sottolineare quella che è stata la maggiore insidia del giro di oggi, cioè il vento. Infatti nonostante la nevicata di ieri che aveva interessato le zone interne a cominciare praticamente da Montecchio, questa mattina c'erano le condizioni (andando verso il mare) di svolgere il giro. Temperatura sostanzialmente gradevole ma il forte vento che spingeva verso la costa ha reso impegnativo il ritorno a casa. Il giro svolto da un gruppo compresibilmente rimaneggiato è stato quello di Marotta, San Costanzo, Fano. Ora ci auguriamo di riprendere i nostri giri con continuità perchè la stagione sta iniziando sul serio.


Buona settimana a tutti !

5 commenti:

  1. IERI MATTINA NON PENSAVO SI POTESSE USCIRE.
    COMUNQUE IL MIO MESSAGGIO PER IL CAPITANO E':
    SARO' PRONTO PER IL 10!
    (PRIMO OBIETTIVO IN PREPARAZIONE PER L'ESTATE)

    RispondiElimina
  2. Finalmente rientro in gruppo, anche se a ranghi assai ridotti (10/12 elementi) quindi risulterà un po sterile la cronaca:
    Gruppo....(gruppino)....praticamente sempre compatto a parte un piccolo allungo sulla prima asperità operata da Signoretti, Ombra, ed il sottoscritto, reggono bene anche Brunetti ed il Giango. A S.Costanzo nuovo allungo del duo "5311" e sempre il sottoscritto (per dovere di cronaca devo documentare l'arrivo al GPM) dove il Brunetti la spunta sul filo di lana su Giango (decisamente i più in forma)....a ruota il resto del "gruppino". Un consiglio a Pierino la peste:datti una mossa perchè con un Giango cosi non potrai far altro che portargli le borracce ...e le banane.
    Il Cosmi? è finito nel pallone?....Brunetti gli farà mangiar polvere!!!!
    Ah... dimenticavo 90 km. a 30 di media + o -
    Buona settimana a tutti e speriamo nel bel tempo!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Scusate....sono ancora cotto....ho sbagliato a scrivere il mio nome!!!!!!!!
    P.S. per Giacomo......MA SE SEI USCITO DOMENICA SCORSA SOTTO IL DILUVIO!!!!!!!!.....cmq: FIDUCIA SULLA PAROLA!!!!!
    CIAO CIAO

    RispondiElimina
  4. Innanzitutto i complimenti a Signoretti ed Amadori per come hanno guidato il gruppino, con una andatura sostenuta, ma senza esagerare, permettendo a tutti di restare a ruota.
    Per gli amanti delle statistiche, vi segnalo il tempo passato in testa al gruppo a sfidare il vento:

    Team 53x11 95%
    Frank 5%
    Altri 5%
    Giango e Brunetti 0%

    Giornata resa difficile come già detto dal vento e dal fondo stradale con numerose buche nel tratto Fano - Marotta che hanno costretto il gruppino ad una sosta provvidenziale a causa di una foratura (fortuna che è capitata a Momo).
    Null'altro da segnalare, se non dire che questa volta gli assenti non hanno avuto ragione.
    Saluti a tutti

    Giango

    RispondiElimina
  5. "Per gli amanti delle statistiche" ... fortuna che tu Django non eri agli Exit Pools altrimenti i partiti partivano tutti con un aumento del 5%. (95+5+5=105).... forse tu nn sei un amante !!!!!!!
    Per il resto sono contento che anche questa volta il Django era presente, cosi' nn potra' dire .... "io esco poco" !!!!!.
    Per le Boraccie e Banane ..... caro Franck lascio che il Django se le porti da solo ... visto che e' molto attento a non farsi beccare all'Antidoping !!!!
    La stagione fortunatamente e' solo agli inizi ... quindi si spera di poter recuperare in fretta ..... anche se conoscendo il Django da diversi lustri .... e' un "cavallo di razza" che entra in forma sempre molto presto. MA NON MI FA PAURA !!!!!!!

    RispondiElimina