Cerca nel blog

3 marzo 2013

FINALMENTE UNA BELLA GIORNATA

Dopo tanto tempo finalmente abbiamo potuto godere di una bella Domenica caratterizzata dal sole e da una temperatura gradevole. ERA ORA!


Come proposto il gruppo ha optato per il giro di Tavoleto e Panoramica (ogni volta sempre più bella !). Anche se per qualcuno si è trattato del primo giro con un certo dislivello possiamo dire che nel complesso è filato tutto liscio.


Per quanto riguarda la gara svolta presso la zona industriale della Chiusa di Ginestreto i nostri rappresentanti, Ercoli e Valentini, hanno terminato la gara in gruppo. In settimana pubblicheremo le classifiche dettagliate.


Domenica prossima sarà la volta della Granfondo del Conero. La spedizione sarà capitanata dalla coppia Valentini - Sideri. A completare la squadra  Pacini, Olivieri M., Giombini, che probabilmente opteranno per il lungo, la coppia dei gentleman Lari - Marcolini ed il Super G. Filippini i quali cercheranno di piazzarsi al meglio nella propria categoria. In settimana renderemo noti gli orari per la trasferta che rimane aperta anche a coloro che vorranno prendere parte alla manifestazione dei "senza fretta".


Si comunica infine che questa settimana chiuderemo le iscrizioni alla GF Mareterra di Bellaria, prima prova del Romagna Sprint. Aderite numerosi, più siamo e più ci divertiamo. Ricordo che si può scegliere tra 3 percorsi (nel lungo da 110 km c'è il Barbotto), gustosi ristori, costo iscrizione € 7,00.


Buona settimana !

5 commenti:

  1. Era un pò che non vivevo una Domenica come quella di oggi. Anche se Il gruppo è rimasto praticamente sempre compatto non sono mancate le solite schermaglie a partire dallo strappo della "FILIPPA" dove J.J. GIACOMO a dato la sveglia al gruppo, quindi sulla prima seria asperità della giornata (MARCELLA) allungano EROS, DIMITRI, FRANK ed un paio di "infiltrati", netta la supremazia di primi due nostri alfieri, a poca distanza il resto della compagnia dove si distingue un "BUON" PIERI e BLAK MAMBA che attacca anche nella discesa verso Morciano. Nella parte finale del gruppo invece "GIANGO" che penso si sia saggiamente risparmiato per il finale anche se alcune malelingue sospettano che gli siano rimaste indigeste le fatiche di Sabato mattina (90 km. a tutta!!!). Tutti insieme fino all'attacco della "PANO", qui il "fattaccio", Giango evita la battaglia finale .....evidentemente.....
    Il copione si ripete: un quintetto (EROS DIMO SIDERI NOBILI ed IO) allunga, dopo la pausa caffè rimaniamo in 4, sugli ultimi strappi faccio una fatica boia, vado in riserva, ma gli amici mi tengono in vita...GRAZIE!!!! A Montecchio incrociamo MOMO e PIERI con i quali assieme a DIMO e SIDERI facciamo tavullia poi a casa ...una giornata fantastica ....anch'io caro Giango ho pagato il "giro" di ieri. A proposito, ho visto un MOMO alquanto motivato ed in forma cosi come Pierno e J.J. Giacomo.
    Buona settimana a tutti!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Penso di esprimere il parere di tutto il gruppo augurando al "GABE" una pronta guarigione ....la tua assenza si nota!!!.....
    e anche quella del "MEDIATORE"......FORZA RAGAZZI!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Come prima vera uscita stagionale devo dire che e' stata veramente dura!!! devo constatare l'ottima forma di alcuni corridori ...ci siamo gia' capiti... e, mi piacerebbe sapere quale preparazione segreta hanno svolto o quantaltro ....visto che uno dice di avere la sciattica, uno dice di non poter mai uscire in bici...boooo. Comunque e' stato un successo, bella giornata di sole e bici..alla prossima uscita e buona settimana a tutto il gruppo.

    RispondiElimina
  4. Bella giornata, le mie "sensazioni" sono sufficienti.
    Gruppo vario e spettacolare!

    RispondiElimina
  5. Caro Frank,come pronosticato in tempi non sospetti,col bel tempo e le prime "scaramucce",non avevo dubbi di trovarti in prima linea a combattere come sempre."Condizione" ideale per la tua cronaca dettagliata e pungente....complimenti!! Confermo l'ottima impressione destata dal MOMO(gli allenamenti infrasettimanali danno i loro frutti) e PIERINO(protagonista di un bel rientro sul gruppo)...Giacomo secondo me si e' nascosto per sbalordire tutti sul Conero!!
    Ovviamente mi associo agli auguri per il "Media" e Walter.
    P.S. x NOBY66 Dai che quando gli impegni di "Mister" finiranno tornerai a far soffrire tutti con le tue "tirate"!!
    Buona settimana a tutti

    RispondiElimina