Cerca nel blog

17 marzo 2013

MERCATALE, URBINO E NON SOLO

Tutto sommato la giornata odierna è stata meglio del previsto con una temperatura accettabile e solo un po' di vento che talvolta infastidiva. Come già deciso ci si è diretti a Mercatale in modo di fare, nella prima parte del giro, solo pianura. Quindi, arrivati al punto stabilito, i due gruppi, nati dalla selezione avvenuta lungo la circonvallazione di Ca'Gallo, hanno fatto il percorso inverso fino ad imboccare la salita di Schieti-Urbino. In cima il gruppo dei migliori è sceso per la strada solita, cioè per Gallo, ed ha allungato verso Pesaro mentre i Cosmici hanno preferito aumentare il dislivello passando per Pallino, Montefabbri, Colbordolo e salendo infine anche a Pozzo Alto (93 Km , dsl 1050 metri).


Buona settimana a tutti !

5 commenti:

  1. In attesa del Mediatore mi assumo l'onere e l'onore del commento sul giro domenicale: Partenza ad andatura normale fino allo strappo della "FILIPPA" dove Signoretti-Sideri ed altri 3/4 allungano, Frank non ci stà e con il gruppo in fila indiana "stoppa" la fuga. Sulla circonvallazione di Ca'Gallo si viene a sapere che il Cosmic Group si è leggermente attardato, si diminuisce l'andatura poi i soliti tentennamenti, si aspetta?....si và?...si và tanto poi torniamo sullo stesso percorso e ci uniamo di nuovo. Ma il Cosmic Group SAGGIAMENTE!!!! decide di proseguire per la sua strada. Come stabilito il FAST GROUP al ritorno prende la via di Urbino, i Big attaccano subito (Nadio,Signoretti e altri infiltrati) Frank resiste per un km. poi alza bandiera bianca ma a terene alta la bandiera del G.S. c'è DIMO...una sicurezza!!!!...poco dopo vengo raggiunto da Sideri ed Otello, raggiungiamo Brigidi ed un "VITRI" e giungiamo ad Urbino....non sò a quanto dai primi...per sicurezza non ho chiesto!!!. A poco arriva il resto del gruppo (ottimo PIERINO!!!). Il ritorno, causa l'aggregarsi di alcuni COPPARO, DINI & ROSSI ed altri è stata un vera BATTAGLIA!!!!!, tutti scatti sul filo dei 50h. Come già detto il grosso del gruppo si è diretto verso Pesaro. Io ed il ragazzo di Case Bruciate (BIANCHI) di cui non ricordo il nome e se non mi sbaglio anche lui faceva parte dei primi ad Urbino abbiamo girato alla "BERLONI" poi anch'io come il Cosmic Group ho fatto Pozzo Alto...giusto per riposarmi in pò!!!!! Tutto sommato un bella Domenica...ma che mal di gambe!!!!
    P.S.: Assenti INGIUSTIFICATI: GIACOMO e GIANGO (non sarà mica per la divisa) - portare giustificazione
    Ultima nota: Bravissimo PIERINO ma in divisa fuori ordinanza!!!...NON SUCCEDA PIU'!!!!!!
    CIAO E BUONA SETTIMANA A TUTTI!!!!!!

    RispondiElimina
  2. GIUSTIFICAZIONE

    Purtroppo il ragazzo stava poco bene.
    In quanto aveva sentito freddo.
    Anche il ginocchio faceva contatto col gomito.
    Non solo questo.
    Era cotto.
    Lor Signori sono pregati di capire.
    Lì per lì ci aveva pensato.
    Oggi si è ripreso un po'.

    FIRMA: Giacomo Jumbo Giacobazzi
    (sono maggiorenne, firmo da solo)

    RispondiElimina
  3. Purtroppo devo fare un appunto al Frank in quanto, nonostante si era chiaramente concordato di girare a Villa Fastigi, ha girato da Berloni. Forse il ritmo in pianura con i pesaresi non era di suo gradimento?

    RispondiElimina
  4. No!!!! e che dovevo andare a messa!!!!!
    Cmq hai ragione anche se io avevo proposto di fare S.ANGELO e scendere per il POGGIO....sarà per la prossima.
    CIAO CIAO

    RispondiElimina
  5. Ringrazio Frank .... ma la prestazione a tratti e' stata all'altezza ma in altri momenti ..... (Urbino ) poteva essere piu' performante.
    In ogni caso il mio D.S. a nome di tutto lo staff mi ha fatto i complimenti ed e' rimasto molto contento del lavoro svolto durante tutto il w/e.
    Per la divisa di ordinanza, visto che la primavera tarda ad arrivare, andro' al "Mercato delle Pulci" a vedere se tra i vestiti usati riesco a trovarla.
    Peccato per Momo che l'influenza ha frenato temporaneamente la preparazione .. anche perche i suoi avversari veri e presenti (Cosmico su tutti) per Pozzo Alto volava ..... eccome se volava ....
    Riguarda a Giacomo, Davide Cassani durante la Milano-Sanremo ha detto di averlo visto "mimitizzato" verso Cagli...... vorra' stupirci domenica prossima ????????

    RispondiElimina