Cerca nel blog

12 maggio 2013

LO "Stregone" HA FERMATO LA PIOGGIA !

La magia dello Stregone ha reso possibile il giro che, scusate il gioco di parole, sembrava stregato. Infatti la pioggia, almeno a Montecchio, è cessata solo poco prima della partenza avvenuta come da programma alle ore 6.30. Poi il tempo è stato buono per tutto il giro con l'attraversata del passo dello Stregone sotto il sole. Sul valico di San Gregorio erano ancora presenti i segni del violento temporale di Sabato con addirittura la presenza di mucchi di grandine ancora ghiacciata. Complimenti quindi al gruppetto che ha creduto nella possibilità di fare i 140 km del  Giro dello Stregone, dimostrando di avere oltre alle gambe anche una grande forza di volontà.

4 commenti:

  1. Complimenti agli "stregati". Io in compenso ho preso l'acqua in Piazza del Popolo. (Torneo di Bsk dei bimbi). Ho perso una buona occasione x fare un bell'allenamento x domenica. Ma alle 5.45 il tempo era davvero brutto e non ci ho creduto.

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace di non esserci stato ma, meteo a parte, non ero nelle condizioni psico-fisiche per affrontare il giro. Poi con altre 2 ore di riposo la situazione è migliorata ed alla fine sono contentissimo di essere riuscito a fare un giretto da 103 km, Montecchio, Pesaro, Novilara, Centinarola, Ponte degli Alberi, Gallo, Urbino, Schieti, Montecchio.

    RispondiElimina
  3. Complimenti agli "STREGONI" anch'io non c'ho creduto, alle 5,30 guarda caso PIOVEVA!!!! quindi partenza alle 7,30 con uno sparuto gruppo di ciclisti che strada facendo si è ulteriormente sfoltito: GIANGO (in M.BIKE) sulla SILIGATA è andato a LUMACHE, i 5311 a Cattolica han deciso di cambiare aria (c'era tanto vento!!!), Fraschetti ed il Mediatore, viste le non buone condizioni fisiche a S.GIOV.in M.no hanno girato per Tavullia mentre i rimanenti: SIDERI, ANTONACCIO, BRIGIDI, PAOLUCCI ed il sottoscritto hanno continuato per Tavoleto poi Schieti ed Urbino.
    Cartellino RIGOROSAMENTE ROSSO!!!!! per il solito "INGRATO" PAOLUCCI il quale infischiandosi del fatto che si è tenuto un'andatura "SOSTENIBILE" in salita e che lo abbiamo pure atteso, in quel di Urbino approfittando della pausa merenda e bisognini vari si è BUTTATO GIU' come un KAMIKAZE!!!! ...ripreso sul filo di lana, non senza fatica!!!!! comunque COMPLIMENTI!!! .....ma non mi frega più!!!!!
    Per le statistiche: km. 101 (x me) media 29,4 disliv. 1060 mt.
    Dimenticavo... a Cà Gallo abbiamo perso ANTONACCIO e preso Claudio Ercoli (ci è stato di MOLTO aiuto).
    Buona settimana a tutti e arrivederci alla 9 COLLI....incrociamo le dita!!!!

    RispondiElimina
  4. Il Delfino13/05/13, 03:23

    QUASI 8
    (7/8)

    Se prima eravamo in 8 ad andare in bicicletta,
    adesso siamo in 9 ad andare in bicicletta.
    Se prima eravamo in 9 ad andare in bicicletta,
    adesso tira tu che io sono un po' stanco.
    E se anche tu sei stanco e non vuoi stare più davanti,
    stai sempre tu davanti perchè io mi son nascosto.
    E se il Delfino morde un polpaccio a Motta,
    è un'alluccinazione a Novilara per il Giro.
    E se Wiggins si è arrabbiato con la sua bicicletta,
    c'è sempre il Cosmic Group ad attenderlo in discesa!

    Oh yes, sir!

    (continua il 20/05/13)

    RispondiElimina