Cerca nel blog

21 maggio 2013

NOVECOLLI, LE NOSTRE CLASSIFICHE

Archiviamo definitivamente l'edizione 2013 della Novecolli pubblicando le nostre classifiche. Per quanto riguarda la prestazione agonistica il migliore è stato Eros Poggiaspalla che ha concluso il percorso da 130 km in 3h50, seguito dall'ottimo Fabrizio Valentini che ha chiuso, sempre la 130 km, in 4h00. Nel percorso lungo molto buona la prova di Riccardo Pieri che ha terminato i 205 km in 8h29. Nella classifica speciale della cronoscalata del Barbotto il miglior tempo è stato ancora di Eros, seguito da Dimitri, Fabrizio ed uno strepitoso Giacomo che, prima dell'agognato ristoro di Perticara, ha fatto segnare sulla salita simbolo della manifestazione un tempo di assoluto rispetto. Al nostro caro "Delfino" assegnerei idealmente il premio come miglior protagonista per avere affrontato e "gustato" tutta la Novecolli con lo spirito più autentico. Per problemi di chip non compaiono nelle classifiche Brunetti e Cirillo. Enzo comunque ha concluso i 130 km in meno di 5 ore mentre di Carmine al momento non abbiamo notizie.


CLASSIFICA 200 KM (cliccare sopra per allargare)


novecolli200mg.jpg


CLASSIFICA 130 KM (cliccare sopra per allargare)


novecolli130img.jpg


CRONOSCALATA BARBOTTO (cliccare sopra per allargare)


barbotto2013.jpg

1 commento:

  1. Pierino la peste21/05/13, 23:36

    Non voglio dilungarmi troppo ... non vorrei che Vi addormentate come mi sono addormentato io dopo aver letto gli "aforismi" del Delfino (pero' anche da ragazzo mi addormentavo dopo aver letto 2 righe di qlcs libro !!!!!).
    Risultato in linea con le aspettative ... anche se sperava di arrivare vicino alle 8 ore. I prossimi giorni mi riuniro' con lo Staff tecnico (ne approfitto per ringraziarli nuovamente per le energie profuse in questi ultimi mesi intensi )e valuteremo a boccie forme la prestazione per capire dove si poteva migliorare. Ringrazio Giango che mi ha portato la pompa .. (!!! non partiamo subito con le solite battute ....) altrimenti partivo con le ruote sgonfie ..
    Sicuramente mi ricordero' per anni aver percorso la Nove Colli 5 secondi in piu' rispetto a Enzo Caramba (distacco da MotoGP dopo 8h e passa).
    In compenso il mio tempo sul Barbotto (unico dato confrontabile) e' stato fortunatamente migliore sia di Giango che del Media altrimenti chi li avrebbe piu' zittiti.
    Mi dispiace per Enzo Brunetti per i mancati tempi ... ma gia' mi sto muovendo con l'Associazione dei Consumatori per poter coprire questa grossa pecca.
    I miei complimenti a tutti .. con un menzione particolare x il Cosmic Group che il cuore e la testa hanno compiuto "L'impresa".

    RispondiElimina