Cerca nel blog

3 giugno 2013

IL GS CICLI OLIVIERI ANCORA SUL PODIO ALLA STRAROSSINI

Dopo essere stata sempre bersagliata dalla sfortuna, la Strarossini si è finalmente disputata con condizioni di bel tempo. Era ora !


 La granfondo pesarese che dallo scorso anno ha deciso di essere cicloturistica, seguendo una tendenza che in Romagna sta avendo un discreto successo, è rivolta alle società che concorrono per la classifica finale che tiene conto del punteggio ( kilometri percorsi) ottenuto dai propri iscritti. Anche quest'anno il nostro GS Cicli Olivieri ha ottenuto un buonissimo risultato piazzandosi al 3° posto dietro la Sc Fanese e la Scavolini, centrando l'obiettivo preposto. Si sapeva di non poter ripetere l'exploit della vittoria ottenuta lo scorso anno ma c'era comunque la consapevolezza di poter fare molto bene (anzi con qualche iscritto in più saremmo stati in grado di arrivare addirittura al secondo posto). La nostra società teneva particolarmente a questa manifestazione e per questo ringrazia tutti coloro che, con la loro partecipazione,a prescindere dal percorso scelto, hanno sostenuto la squadra. 


GRAZIE RAGAZZI !!


CLASSIFICA FINALE : 02.06.2013 STRAROSSINI.pdf


Classifica con dettagli: Dettagli strarossini.pdf


 


Mercoledì sera, per chi vuole, ci incontreremo per mangiare una pizza in compagnia.


Appuntamento al Buongustaio di Monteccchio alle ore 8.15


 


10 commenti:

  1. Bella giornata e buon risultato,tanto da meritare il "servizio di Rai Sport"!!! Grande Stefano,bel video!!

    RispondiElimina
  2. Mi associo ai complimenti di Dimitri a Stefano per il video!
    Al bivio di Sant'Angelo ho girato subito e ho proseguito con lo "Scatenato Giango", che dominava sulle salite.
    Sulla panoramica mi ha staccato e sono stato graziato solo da un suo salto di pedale.
    Ai ristori mi ha dato retta e ci siamo fermati con colazione alle 9.10 esatte a Gabicce.
    I rifornimenti sono stati buoni anche sulle Cesane...?

    RispondiElimina
  3. Il fantasmino "Casper"03/06/13, 18:30

    Il video ... e' una vera chicca !!!!

    RispondiElimina
  4. Per il ns gruppetto(Fabri Frank Paolo ...) ristoro delle Cesane senza problemi(anche se Romagna Sprint un'altro livello!!!!!)xo' ho sentito parecchie lamentele,praticamente ad un certo punto era rimasto solo .....il tavolo!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti a tutti ed un grazie a Stefano per il formidabile video...per un attimo ho temuto il "peggio"....vuoi vedere ke c'è anke il commento di Cassani?!?!?
    Bella giornata FINALMENTE!!!!.
    Per quanto riguarda i ristori....beh in Romagna è un'altra cosa..... i panini con la porchetta (al ristoro finale) erano "mini" tant'è ke Paolo si è morsicato pure un dito, però c'era anke l'anguria...dai non lamentiamoci troppo!
    Unica nota negativa ....il mal di gambe!!!!!.....capirai, con certa compagnia!!!!
    Buona settimana a tutti...ci si vede mercoledì sera!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Per farla tutta fino in fondo e portare a casa i 140 punti ho dovuto prenderla con molta calma. Nonostante questo, già a Montefabbri ho sentito i primi segni della fatica. Sono riuscito poi a gestirmi abbastanza bene e sono contento.
    Noi ai ristori qualcosa abbiamo sempre trovato anche se a dire la verità, almeno sulle Cesane, avremmo gradito anche qualcosa di salato oltre al dolce. Comunque non me la sento di criticare gli organizzatori della Strarossini che semmai hanno solo il merito di aver messo in piedi la manifestazione ciclistica più importante di Pesaro. Qualcuno sostiene che la formula non agonistica con il chip sia sbagliata e che € 13.00 siano troppi. Per quel che mi riguarda va benissimo. Non sono un corridore, non mi interessa il piazzamento, faccio quello che posso, mi diverto e fatico come alla Novecolli, alla Straducale e a tutte le altre granfondo che costano molto di più e per le quali, quelli come me, sono solo polli da spennare.

    RispondiElimina
  7. Pierino la peste04/06/13, 01:15

    Caro Frank, comprendo benissimo il tuo mal di gambe, solo per il fatto di aver fatto 2 km (arrotondato per eccesso!!!!) nella salita che portava verso Los Angeles (Gabe non avevi bisogno di fare tutta quella strada per andare negli States !!!) passando per GiantStreet ..... non mi sono piu' ripreso per tutto il giro.
    Fortunatamente dopo un breve consulto in quel di M.baroccio con il Media e Black Mamba ..... abbiamo deciso di prenderci un giorno di riposo (non so chi dei tre era piu' cotto ... anche se forse il Black era quello piu' pimpante).
    Tutto questo mi ha permesso di godermi pienamente il giro e la compagnia che, pur cambiando di km in km ai ristori si ricompattava come una vera Family.
    Ci si vede Mercoledi' ... anche se arrivero' un po' in ritardo per improrogabili impegni di lavoro.

    RispondiElimina
  8. Certo che se tutti hanno fatto come me e Giacomo, che per fare 77 miseri km si sono fermati in due ristori, capisco il motivo per il quale alla fine sono rimasti solo i tavoli.
    Con piacere devo notare una new entry nel forum: il mitico fantasmino Casper, ma la mia esperienza, la mancanza del suo commento, la capacità di sintesi, l'essersi immedesimato in un essere che appare e scompare all'improvviso come ha fatto lui domenica, mi fa pensare che non sia poi tanto nuovo.
    Sbaglierò, ma sono pronto a scommettere la pizza di mercoledi, che sotto le spoglie di Casper, si cela PIERINO LA PESTE.
    Se ho indovinato, ti invito a confermarlo.
    Tornando a domenica, giro tranquillo, concluso con un tempo che ci ha permesso di entrare nella prima videata della classifica, e che mi ha dato la possibilità di conoscere meglio la figura solare di Giacomo,
    Ulteriori approfondimenti, sono rinviati a mercoledi.
    Salute e tutti.
    Giango

    RispondiElimina
  9. senza voler essere presuntuoso la mia strarossini l'ho percorsa un po' col motore ingolfato ma d'altronde avevo gia' dichiarato alla vigilia di voler "scortare" il Presidente(momo) per tutto il giro. se poi alla "scorta" si sono aggiunti i vari checco,gabe,boccarossa,mamba ect,ect..... devo ammettere che alla fine il giro si e' rivelato decisamente gradevole non privo di battute e risate varie.
    OTTIMO IL III° POSTO conseguito che indubbiamente lavorizza il ns. GS a livello locale e non solo.
    unica pecca, se mi e' permesso, qualche defezione imprevista ma va bene comunque.
    saluti a tutti

    RispondiElimina
  10. Per la pizzata ci sono anch'io,ciao

    RispondiElimina