Cerca nel blog

4 agosto 2014

MONTE PETRANO, CA'GALLO E VALLE AVELLANA

Quello appena concluso è stato per il GS Cicli Olivieri un week-end sotto il segno dell'agonismo. Sabato in 6 hanno preso parte alla cronoscalata del Monte Petrano.Per noi la migliore prestazione è stata di Lopardo, che ha scalato la montagna in 40 minuti, ma direi buone anche le prove di Pacini, Dini, Giombini e Spadoni nonchè di Filippini, terzo tra i SupergentlemenB.(vedi classifiche)

Buona partecipazione anche alla gara di Ca'Gallo dove oltre ai soliti Aluigi e Valentini hanno preso il via anche Pieri e gli esordienti Binda e Paolucci. (vedi classifiche)

Il gruppo della Domenica ha invece svolto un giro "per aspiranti scalatori". Dopo aver fatto, come da programma, Urbino da Trasanni e l'arcigna Valle Avellana nella prima parte, il drappello ha optato per un finale diverso. Infatti una volta arrivati a Mercatino Conca, invece di scendere direttamente fino a Pesaro, il gruppetto è salito per Onferno (dalla rotatoria di Molino Renzini) e Gemmano per poi rientrare a casa via Tavullia, per un totale di 100 km e 1750 metri di dislivello.

1 commento:

  1. IL SECONDO POSTO DI SQUADRA ALLA CRONOSCALATA DEL PETRANO, E LE PRESTAZIONI AGONISTICHE, INTRODUCONO AL GIRO PAZZO "THE ORIGINAL".
    GIOVEDI' 7 AGOSTO
    RITROVO ORE 5.10 PIAZZA DI RIO SALSO.
    TRASFERIMENTO IN MACCHINA ALLA CANTONIERA E
    PARTENZA ORE 6.25: CANTONIERA-PENNABILLI-PONTE MESSA-BALZE-FUMAIOLO- S. PIERO IN BAGNO-BAGNO DI ROMAGNA-BADIA PRATAGLIA-RIMBOCCHI-CHIUSI DELLA VERNA-PIEVE S. STEFANO-VIAMAGGIO-BADIA TEDALDA-PONTE MESSA- CANTONIERA.
    SOSTE BAR E ALLE FONTANE.

    LA VERSIONE "GIRO PAZZO SOFT" (BADIA TEDALDA-MONTE FUMAIOLO-BAGNO DI ROMAGNA-EREMO DI CAMALDOLI-BADIA TEDALDA) E' PREVISTA DOPO FERRAGOSTO.
    (IN DOVEROSO AFFANNO DI FIATO)
    CORDIALI SALUTI.

    RispondiElimina