Cerca nel blog

1 agosto 2014

GARE, GIRO E TEMERARIA

Alla vigilia di questo importante week-end agonistico auguriamo "Buona Fortuna !" a tutti i nostri ragazzi che tra Sabato e Domenica saranno impegnati nella Cronoscalata del Petrano e nella gara di Ca'Gallo.
Per quanto riguarda il giro del gruppo del Bar si è pensato di rispolverare il Giro di Valle Avellana che quest'anno ancora non è stato disputato. Il percorso, con partenza alle ore 7.00,  sarà come da tradizione:
- Montecchio, Gallo, Trasanni, Urbino, Schieti, Ca'Gallo, Valle Avellana, Monte Altavelio, Mercatino Conca, Morciano, Siligata, Montecchio.

Con la riunione tenutasi Mercoledì sera si è messa in moto la macchina organizzativa de La Temeraria 2014. In attesa che vengano definiti alcuni dettagli sono stati fissati alcuni punti importanti. E' stata confermata la data di Domenica 28 Settembre con probabile sede di arrivo e partenza al Centro Commerciale di Montecchio e più precisamente dalla vecchia palestra comunale. Per quanto riguarda il percorso si è praticamente confermato quello dello scorso anno, perfetto come kilometraggio, difficoltà e panoramicità, e che si intende storicizzare. Confermatissima anche la sede del ristoro di Monte Santa Maria da noi individuata e già sperimentata con successo lo scorso anno, mentre per l'arrivo si è convenuto di allestire un buffet. Al fine di poter allestire un buon ristoro ed un adeguato buffet finale si è deciso che ognuno tra i partecipanti potrà contribuire, come l'anno scorso con alimenti e bevande (tra quelli consentiti) ma saranno anche accettate offerte (ad esempio € 5.00) da utilizzare per completare il ristoro dei Temerari. Da completare ancora i quadri dei collaboratori (motociclisti, autisti, fotografi) che pare sembrano confermarsi quelli del 2013. A breve sarà aggiornao e pubblicato il nuovo regolamento. Domenica 10 Agosto si farà una ricognizione del percorso in Mountain Bike per vedere le condizioni delle strade.


Nessun commento:

Posta un commento