Cerca nel blog

8 marzo 2015

ED ANCHE LA GRANFONDO DI ANCONA E' ANDATA!


Ed anche quest'anno il Gs Cicli Olivieri mette in archivio l'ormai tradizionale appuntamento anconetano di inizio stagione. Anche quest'anno buona la partecipazione del Gs che ha schierato 14 atleti alla partenza della granfondo (10 nell'agonistica e 4 nella non competitiva).
Per la cronaca di casa nostra Dimitri PACINI è stato il migliore nel lungo coprendo i 130 km in 4 ore e 3 minuti. Nella gara dei 90 km molto bene Fabrizio VALENTINI che ha corso ad oltre 36 km/h di media giungendo 73° assoluto. Ci tengo a sottolineare anche le prestazioni di Matteo NANDI e di Michele TONTI che nel lungo con partenza alla francese dei senza fretta hanno fatto segnare tempi di tutto rispetto (diciamo che un po' di fretta l'hanno avuta anche loro!). Comunque complimenti a tutti, compresi naturalmente anche coloro che vi hanno partecipato senza chip e che per questo motivo non sono presenti nelle classifiche (Donatello MARINI, Giancarlo VALERI, Alberto LARI). Le nostre classifiche:
Lungo

Corto

Lungo francese

Per quanto riguarda il gruppo del Bar il percorso ritenuto più adatto alle condizioni del tempo e del vento in particolare è stato il superclassicissimo  Giro dei 90 da Fano. Buon ritmo, forse qualche foratura di troppo, ma comunque tutto bene.
E Domenica prossima tutta la squadra è invitata a partecipare alla prima uscita di gruppo in occasione della Panterissima, mediofondo che aprirà il calendario cicloturistico provinciale. I prossimi giorni daremo info ed orari dettagliati.
 
Dulcis in fundo, dopo l'invernale cura riabilitativa a base di mountain bike, segnaliamo il grande ritorno in gruppo, in bici da corsa, di Paolo SIDERI. BENTORNATO !

16 commenti:

  1. Ciao. Penso che il tempo della partenza alla francese non sia corretta. Siamo partiti 1 ora prima degli agonisti. Può essere che abbiano fatto partire il nostro cronometraggio con quelli degli agonisti. Quindi secondo me al tempo sopra nella tabella è da aggiungere 1 ora. Buona settimana a tutti.

    RispondiElimina
  2. Scusate per L'"Anonimo". Sono Michele Tonti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Frecciaspuntata08/03/15, 21:07

      Ma chi sono quei due fustacci con la divisa nuova!!!!. Che bei ragazzi!!!! Ci vediamo domenica io vado alla panterissimA..... Tutte donne.... Aiaiaiiiii, rischia

      Elimina
  3. TUTTI BRAVISSIMI.......GRAZIE RAGAZZI

    RispondiElimina
  4. Questa volta mi sono letteralmente superato!!!!(e non mi sono neanche visto).Per correttezza riporto ora i miei dati ufficiali (fonte il mio computerino e non strava) tempo 4:59:29 alla media dei 26,45... Ci si vede domenica alla panterissima!!!! P.S. sapete se ci si puo' iscrivere la mattina stessa in loco?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci si può iscrivere anche la mattina al costo di € 10.00. Entro Mercoledì però costa € 8.00. Se me lo fai sapere ti aggiungo alla lista e facciamo tutto noi

      Elimina
    2. OK confermo la presenza!!!! Vedo di passare in negozio in settimana!!! Grazie

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  5. FRECCIASPUNTATA( alias NOBili ???) hai la vista proprio spuntata!! Guarda bene stto le mantelline la divisa nuova l'hanno in 4.
    colgo l'occasione anch'io per un BRAVI RAGAZZI.
    SALUTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Frecciappannata09/03/15, 21:24

      Media!!!!! Hai ragione... Cavolo.... Sono quattro. Sto invecchiano!! E. Che problabilmente ero preso a fissare la prestanza fisica di frank!!! Per domenica si sa il percorso???





      Elimina
  6. AHAHAHAH.....DOMENICA TE FACCIO ANCHE SENTIRE LA PRESTANZA FISICA!!!!!!....PREPARATI FRECCIA!!!!! E NON PREOCCUPARTI DEL PERCORSO DOVRAI CMQ SPUTAR SANGUE!!!!!
    CORDIALI SALUTI E BUONA SETTIMANA A TUTTI...CIAO CIAO CIAO

    RispondiElimina
  7. ehi!!!! partire alle 7.00 mi sembra azzardato. in fin dei conti da montecchio e ritorno montecchio saranno sui 110 km circa . con una andatura tranquilla e di gruppo in 4 ore si dovrebbe fare il tutto e alle 11 c.ca siamo gia' a casa!!!(pasta party evitato).
    a mio avviso si potrebbe posticipare la partenza anche perche' le previsioni meteo non sembrano delle migliori e sicuramente e' freddo.
    ciao a tutti

    RispondiElimina
  8. Si ma bisogna considerare anche un fisiologico ritardo alla partenza, un po' di tempo per ritrovarsi a Pesaro alla partenza e ritirare l'eventuale pass per il pasta party, eventuali forature che quando si è in molti ci sono sempre (vedi Domenica scorsa), la possibilità di fare la Panoramica, il tempo per il pasta party con eventuale fila da fare. Il programma poi prevede partenza da Pesaro tra le 7 e le 8.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah dimenticavo, il controllo e ristoro di metà percorso, minimo 10 minuti

      Elimina
  9. OK.
    ASSECONDATO AL VOLERE DEL GS.

    SALUTI

    RispondiElimina
  10. FRECCIALLENATAPOCO10/03/15, 13:35

    FRANK....DOPO QUESTO AFFRONTO ..NON POTRO' FARE ALTRO CHE ALLENARMI COSTANTEMENTE !!!!! E BATTAGLIA SIAAAAA!!!!!!!

    RispondiElimina