Cerca nel blog

30 marzo 2015

IL GS CICLI OLIVIERI 8° ALLA GRANFONDO DI RICCIONE


Bella giornata di sport e non solo per i partecipanti del Gs alla Granfondo di Riccione che ha chiuso il week-end ciclistico romagnolo iniziato il giorno prima con la Randonee dei 13 Borghi.
La numerosa partecipazione all'evento ha permesso alla nostra squadra di rientrare tra le prime dieci squadre e di essere premiata come ottava società. Per questo ringraziamo tutti i ragazzi del GS.
Azzeccata la formula Granfondo+Parco con la quale è stato possibile coinvolgere anche le famiglie, che durante tutta la giornata hanno potuto usufruire di alcune attrazioni di Oltremare, e che ha consentito agli organizzatori di aumentare gli iscritti del 30%. Dopo la cerimonia delle premiazioni gran finale con lo spettacolo dei delfini.
Tornando alla corsa diciamo che nel percorso corto il più veloce dei nostri è stato Enrico BARBIERI. Ottime le prove anche di Gianluca BERTI e Fabrizio VALENTINI che purtroppo, quando erano in buone posizioni, hanno sbagliato strada a 3 km dall'arrivo, dove pare che, almeno inizialmente, non vi fossero segnalazioni chiare del percorso, peccato. Nel lungo i migliori dei nostri sono stati Franco MARCOLINI e l'instancabile Dimitri PACINI che ha disputato anche la randonee del Sabato! Bravissimi comunque anche tutti gli altri che hanno partecipato (con o senza chip): Matteo RIGHI, Gabriele BRUNETTI, Giovanna DEL BALDO, Francesco OLIVIEERI, Massimo OLIVIERI, Nicola PIERLEONI, Gianluca NOBILI, Roberto MATTIOLI, Attilio GUGLIELMO, Marino LARI, Francesco BALDELLI, Maurizio GIANGOLINI, Stefano BIOCCAROSSA.

5 commenti:

  1. Complimenti a tutto il GS .. sia come squadra che individualmente. Non entro nei dettagli perchè non vorrei dimenticare nessuno .... ma sicuramente, ognuno nel limite delle proprie possibilità, ha dato il meglio.
    La cosa che mi ha piu' sorpreso e' che considerata la "Forma Mentis" del mio Amico Giango, vederlo cimentare sul percorso Lungo insieme ad un Big come Baldelli, ancora stento a crederci (oggi mi accertero' se e' ancora vivo !!!!).
    Avrei trovato anche la soluzione per non far rimanere il Buon Cosmi da solo, ieri su per Mondaino, in scia ad una "passerina" sgambettava come un leprotto (pero' qui si vocifera che la Direzione e' contraria ad un investimento massiccio su "Oliviere Rosa").
    Buona settimana a tutti .. e non allenatevi troppo.

    RispondiElimina
  2. OTTIMA la compagnia, PIACEVOLE il giro( almeno il corto), DICRETA l'organizzazione, SUFFICIENTE il pasta party/ristori, MEDIOCRE la mia prestazione( da pivello ho mangiato una barretta alle Fratte e cosi' su per Sassofeltrio non riuscivo a pedalare!!).
    CMQ l'importante e' essersi divertiti senza alcuna problematica di sorta( cadute, forature, ect..).
    BRAVI TUTTI.
    saluti
    il mediatore

    P.S.: l'opportunismo verso il sesso "debole" da parte di COsmi verra' preso in considerazione solo a livello sanzionatorio( la 1° imminente cena offrira' il caffe).

    RispondiElimina
  3. N.d.r.
    Dal tempo di Frank si deve fare la tara dei 15'minuti persi causa mia foratura ....sarebbe sceso tranquillamente sotto le 4h.
    Mi associo hai complimenti .
    P.s. la suff.x ristori e pastaparty veramente "stiracchiata"

    RispondiElimina
  4. Sicuramente una gran fondo dedicata alla famiglia ,ottime le varie attrazioni del parco per i più o meno piccoli accompagnatori.........su ristori e pastaparty voto 6-- , invece voto 4 ai segnalatori di percorso , voto 10 al TEAM che durante il week end si è messo in mostra nelle varie manifestazioni .

    RispondiElimina
  5. Dal tempo di DIMOtoperpetuo si deve fare la tara dei 15' minuti (ma anche di più) persi causa mia VIA CRUCIS su per Sassofeltrio sarebbe sceso molto tranquillamente sotto le 4 h.
    Lo ringrazio!!!
    P.S.: Passare davanti casa mia ed in quel di Montecchio davanti al (mio) gruppo non ha eguali ...anche a costo di andare in "bambola" ...una più una meno!!!...
    E' stata veramente una bellissima giornata!!!!
    Un ultima cosa: ringrazio Francesco (Baldelli) per avermi accompagnato a ritirare i pacchi gara.
    Saluti...e adesso recupero a base di Nutella e ....alla faccia del Media.
    SALUTI

    RispondiElimina