Cerca nel blog

15 marzo 2015

PANTERISSIMA ROSA DA 10 E LODE ! IL GS CICLI OLIVIERI E' 2°


Cominciamo subito questo post facendo i complimenti a tutto lo staff delle Pantere Rosa che hanno allestito questa manifestazione in maniera impeccabile. Bello l'itinerario (Urbino e Panoramica), grandissimo ristoro di metà percorso con veramente tutto e di più, e dulcis in fundo un gustosissimo pasta party a base di lasagne, arrostino, purè e tiramisù ! Bene anche i nuovi controlli elettronici da parte dell'Acsi. Noi, che queste cose le avevamo già viste, partecipando ad altre iniziative al di fuori della nostra provincia e della nostra  regione, possiamo sicuramente affermare che questa manifestazione è stata all'altezza di quelle collaudatissime della Romagna. BRAVISSIME PANTERE !!!
 
 
Per quanto riguarda il risultato, il GS Cicli Olivieri, grazie all'impegno di buona parte della squadra, ha ottenuto il miglior risultato possibile classificandosi addirittura al secondo posto della classifica di giornata, dietro solamente alla corazzata della Scavolini ! Quello che però conta di più è stato trascorrere una giornata di sano ciclismo all'insegna dell'aggregazione e della socializzazione. COMPLIMENTI A TUTTI I RAGAZZI !!!
 
Infine una dedica speciale va all'amico Walter, una delle colonne della squadra, che ieri è rimasto coinvolto in una brutta caduta. Forza e rimettiti al più presto !!
 
Punteggi ottenuti dal Gs Cicli Olivieri alla Panterissima Rosa:
 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


16 commenti:

  1. Ci tenevo a ringraziare personalmente tutti coloro che hanno partecipato alla Panterissima, consentendo il raggiungimento di un ottimo risultato di società, che conferma ancora una volta tutta la nostra forza nelle manifestazioni di fondo cicloturistico a livello i squadra. Grazie a tutti per aver affrontato anche le difficoltà di una "alzataccia" domenicale con una temperatura alla partenza di soli 2°! GRAZIE A TUTTI, BRAVISSIMI !

    ...prossimo appuntamento a Bellaria, il 19 Aprile, con la Granfondo Mareterra (Romagna Sprint)....

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. gscicliolivieri16/03/15, 14:07

      Niente prosciutto, bensì 4 bottiglie di vino (Passarina) ed un buono revisione auto del valore di € 65 che mettiamo in vendita a € 30. Se qualcuno è interessato....

      Elimina
  3. La "Passarina" è sempre benaccetta!!!!!....anche per gli astemi
    SALUTI A TUTTI

    RispondiElimina
  4. Frecciarossa16/03/15, 17:10

    Ehi frank..... Stai attento!!!! Ti ricordi che effetto ti ha Fatto il gelato al gusto di fico mangiato il giorno PRIMA DELLA GF. DEI SIBILLINI???????

    RispondiElimina
  5. EHI FRECCIAMALIZIOSA....volevo solo dire che è un'ottimo vino bianco che si accoppia bene col pesce...tutto qui...
    Cin cin salute!!!!!

    RispondiElimina
  6. Frecciaspigolosa16/03/15, 19:49

    Lo so.. Lo.. So che sei un ragazzo serio!!! Ok passerina.. Ma chi porta la spigola?? Si potrebbbe rifare la cena di pesce alla trattoria Adriatica!!!

    RispondiElimina
  7. bravo luca...sarebbe ora di rifare una cenetta!!!!
    ....se poi c'e' la passerina e il gelato al ...fico...ancora meglio!!!!

    RispondiElimina
  8. Frecciarossa16/03/15, 21:25

    Presidente, cosa ne pensi????

    RispondiElimina
  9. Scusate ma era pericoloso il pasta party? C’era il pericolo di scivolare? C’erano le pantere?
    Guardando la foto sul blog, diversi iscritti hanno pranzato con il casco…
    Giustamente le precauzioni non sono mai abbastanza, oppure era per cautelarsi per il dopo passarina?
    Auguri di una pronta guarigione al Gabe.
    Saluti a tutti
    Giango

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro GIANGO che cotta......per tenere il passo, pardon, per limitare il ritardo dal gruppo ............poi dovevi vedere sotto il tavolo, gambe lunghe assalite da crampi.........

      Elimina
  10. In qualita' di vicepresidente sono costretto mio malgrado ad intervenire per "ricompattare" il GS ad un comportamento piu' consono a quelle che sono le direttive del ns. statuto.
    Il periodo attuale e' fondamentale per definire la preparazio ne in vista degli impegni futuri quindi tali distrazioni( passerina, fic...o, cene,ect..) non sono ammissibili tanto piu' se le provocazioni vengono lanciate da un "gentleman" come Frank61( quel 61 toglilo tanto sappiamo che hai 54 anni e quindi di categoria sei gentleman) e vengono raccolte da Noby e Dimo( veterani) su cui facciamo particolare affidamento nelle mediofondo!!!!
    Quindi per favore, al fine di evitare sgradevoli provvedimenti, siete invitati a "rientrare" nei dovuti ranghi.
    A disposizione per qualsiasi chiariemento saluto cordialmente augurando a tutti BUON ALLENAMENTO.

    il mediatore

    RispondiElimina
  11. CHE CIGA!!!!....RIENTRO IMMEDIATO!!!!!

    RispondiElimina
  12. FRECCIASPAVENTATA17/03/15, 12:44

    MAMMA MIA !!!!! QUI NON SI SCHERZA NIENTE ......NIENTE CENA VALA'''......!!!! OGGI MANGIO IN BIANCO !!!!!! SE POI VENGONO A MENO LE PRESTAZIONI ....SI RISCHIA DI ESSERE BUTTATI FUORI DAL GS!! A .......DIMENTICAVO ....UN PO DI PASSERINA DOPO I PASTI E ' AMMESSA...O..NO...???

    RispondiElimina
  13. Visto e considerato che qualcuno insiste, previo consulto col Presidente ho interpellato il ns. preparatore atletico il quale ha immediatamente rilasciato il seguente memorandum:
    OK pasta in bianco o con leggero pomodoro per tutti gli iscritti del GS;
    Per quanto concerne l'argomento "Passerina" particolarmente delicato per gli effetti collaterali e le controindicazioni del caso si e' deciso quanto segue:
    I "cadetti/junior" possono usufruirne in dosi elevate purche' sia novella e proveniente pure da fuori regione,
    I "senior/veterani/gentleman" in modica quantita'( 1/2 volte settimana) preferibilmente stagionata e certamente autoctona(del posto);
    I "supergentleman " dati gli elevati effetti collaterali( ipertensione,aritmia,colpi di testa,ipertrofia prostatica) max 1 volta ogni 40 giorni e solo decisamente ben matura.
    PER QUANTO CIO' SIETE TUTTI INVITATI AD ATTENERVI SCRUPOLOSAMENTE ALLE INDICAZIONI SUCCITATE.
    SI DECLINA ASSOLUTAMENTE OGNI RESPONSABILITA' CHE NE POSSA DERIVARE DA UN NON IDONEO USO E/O ABUSO.
    fiducioso per quanto sopra porgo distintisaluti.
    Il Vicepresidente.

    RispondiElimina
  14. Parole sagge!!!

    RispondiElimina