Cerca nel blog

13 luglio 2016

TUTTO BENE A LA PINA, DOMENICA 17 LUGLIO FOTO SOCIALE E AFRICA MISSION !

Domenica prossima 17 Luglio il calendario di squadra prevede la partecipazione alla cicloturistica a scopo benefico in favore di Africa Mission. Come stabilito ad inizio stagione sfrutteremo l'occasione per scattare la rituale foto di gruppo per l'anno 2016. Percui è gradita la massima partecipazione possibile. Il luogo di incontro non sarà l'abituale Bar Grotte ma bensì eccezionalmente la Piazza della Repubblica di Montecchio che ancora sembra essere la location più idonea per la foto sociale (cercheremo comunque di variare qualcosa rispetto a quella dello scorso anno!). L'orario di ritrovo è fissato per le ore 7.00. Dedicheremo un po' di tempo per la foto per poi partire in bici entro le ore 7.30. Il percorso indicato è il seguente: Montecchio, Montelabbatese, Trebbio della Sconfitta, Querciabella, Ginestreto, Sant'Angelo in Lizzola (Controllo), Apsella- Abbadia San Tommaso in Foglia (Ristoro), Trasanni, Urbino, Schieti, Ca'Gallo, Montecchio. Anche questa volta faremo una iscrizione collettiva anticipata. La quota di € 4.00 andrà corrisposta entro Sabato sera. Ovviamente si raccomanda di presentarsi vestiti con la divisa ufficiale.
Purtroppo questa stagione 2016 del nostro GS non riesce a concedere una Domenica senza alcun impegno ufficiale e quindi qualcuno, come ad esempio Marino Lari impegnato alla Granfondo dei Sibillini,  questa volta sarà costretto a disertare la foto.


Domenica scorsa per il Gs è stata una giornata speciale con la partecipazione di 18 elementi a LA PINA, la Granfondo Pinarello, scelta come trasferta di squadra 2016. La manifestazione, che celebrava il ventennale, è stata apprezzata da tutti i nostri ragazzi che oltre ad un un bellissimo week-end di sport hanno potuto vivere anche un eccezionale momento di aggregazione e di divertimento. Dal punto di vista prettamente agonistico segnaliamo le buone prestazioni di Fabrizio Valentini e Gianluca Berti, i migliori del GS , che hanno terminato il percorso lungo in 5h e 14' alla media di 30 km/h.
Nella stessa giornata si è corso a Mondolfo dove il nostro Diego Guerra, nella gara dei giovani, è stato il primo tra i Senior di seconda serie. Essendo però prevista la classifica unica tra Junior e Senior, il suo risultato non è stata classificato come vittoria. Ad ogni modo COMPLIMENTI !
(vedi classifiche)

Per quanto riguarda i prossimi appuntamenti segnaliamo ai nostri scalatori la Cronoscalata Cagli - Monte Petrano, in programma Sabato 30 Luglio (vedi locandina). Per gli amanti del "vintage" invece l'appuntamento è per Domenica 24 Luglio con La Valorosa dei Borghi del Metauro (vedi locandina)

1 commento: