Cerca nel blog

25 luglio 2016

UN GS IN FORMATO INTERNAZIONALE !

Quella appena trascorsa è stata per il Gs Cicli Olivieri una Domenica davvero particolare e dal sapore internazionale grazie ai nostri instancabili protagonisti di questa lunga stagione ciclistica.
La coppia dei Gabellini, Andrea e Walter, e Dimitri Pacini hanno partecipato a due tra le Granfondo più suggestive di Europa. I Gabels sono andati in Svizzera a disputare la GF del San Gottardo, mettendo a segno l'8° centro (su 8!) che, a 2 prove dalla conclusione (Recanati e Roma), li sta proiettando verso un clamoroso en plein. Dimo invece in quel di Sestriere ha corso la GF La Marmotte, nella quale tra l'altro ha scalato niente poco di meno che  la salita sterrata del Colle delle Finestre !
Inoltre, come se non bastasse, l'altro nostro Prestigioso, Daniele Magi, è in questi giorni impegnato nel Ciclopellegrinaggio a tappe che, dopo la scalata del Monginevro, del Mont Ventoux ecc., lo condurrà fino a Lourdes !
Infine riportiamo anche la partecipazione dei nostri bikers (Giuseppe Carboni, Mirko Clini, Alessandro Di Paoli, Francesco Olivieri, Francesco Sambuchi, Paolo Sideri) alla Pedalata del Daino di Mondaino, una bella escursione in mountain bike non competitiva ma comunque piuttosto tecnica.

COMPLIMENTI A TUTTI !!......
                                        .....FORZA RAGAZZI, FORZA GS !!!

Nessun commento:

Posta un commento