Cerca nel blog

24 aprile 2020

DUE PAROLE......

Ciao ragazzi, torno a scrivere due righe sul blog......quello che stiamo passando non è certamente uno dei periodi migliori per quanto riguarda lo sport da noi praticato, questo maledetto virus ci ha segnato un po tutti.Noi tutti che eravamo abituati a competere con l amico o il rivale di turno , pronti a scattare spavaldamente di fronte ad un suo piccolo cedimento, ora siamo timorosi e cerchiamo di scappare e non farci raggiungere da questo nemico invisibile .........In questi giorni sono stati tanti i pensieri, io nel mio piccolo ho cercato di vivere pienamente la mia famiglia ......con i ricordi di momenti  indimenticabili ,i lavoretti che ogni volta posticipavo ed i progetti per un prossimo futuro.......in tutto questo  anche tutti voi siete rientrati perchè  il nostro gruppo per me è un po come  una seconda  famiglia.....mi mancano le uscite di gruppo , i commenti del lunedi sera (sempre piccanti e contrastanti) , l aperitivo improvvisato del sabato e tutte le volte che avete dimostrato la vostra  presenza.........la mia speranza ed anche  la vostra , penso sia   quella di tornare presto a pedalare insieme, trascorrere qualche ora lontano da  problemi o stress di vario genere.......spingere , sudare e dare il massimo seguendo le proprie ambizioni .Un caro saluto a tutti , MASSIMO

Nessun commento:

Posta un commento