Cerca nel blog

6 agosto 2012

05/08 GIRO DEL FURLO

Alla fine la scelta rigardante il percorso è caduta sul Giro del Furlo dove almeno si è potuto godere di un brevissimo refrigerio al passaggio nella gola e nel quale in diversi hanno potuto deviare direttamente verso il mare in direzione Fano.


Per il resoconto siamo in attesa dei commenti dei protagonisti che come sempre si sono dati battaglia dando vita ad un giro frizzante.


Nella giornata di Sabato e Domenica abbiamo anche avuto alcuni dei nostri impegnati in gara e precisamente Pazzaglia, Guglielmo, Filippini nella cronoscalata del Monte Petrano e Pierini in corsa in Romagna.


Aprofitto per comunicare che ci si sta già muovendo per organizzare, per il giorno 9 Settembre, una buona partecipazione alla granfondo cicloturistica di San Mauro Pascoli (FC) denominata "5° Memorial Giovanni Pascoli". L'invito è esteso al maggior numero possibile dei nostri iscritti escludendo solo coloro che lo stesso giorno saranno impegnati nella corsa presso la zona industriale di Via Toscana a Pesaro. Per tutte le informazioni sulla manifestazione è stata aggiunta una pagina apposita nella colonna di sinistra del nostro blog. Il link diretto è il seguente:


http://gscicliolivieri.myblog.it/5-memorial-pascoli.html


 

4 commenti:

  1. Ho girato per Pieve di Cagna, e ho finito l'acqua ma praticamente ero a casa: giornata caldissima...
    E' Giovedì il "girone"? C'è nessuno che partecipa?

    RispondiElimina
  2. Ciao Giacomo , potresti dare più dettagli del giro di Giovedì, ora e luogo partenza , percorso, grazie.

    RispondiElimina
  3. MI RIFERIVO AL TOUR PETRELLA GUIDI E VALLE S. ANASTASIO CON PARTENZA DA CA' GALLO. PUO' ESSERE UN BEL PERCORSO DA FARE EVENTUALMENTE, SE NON COL GRUPPO GIOVEDI', ANCHE LA PROSSIMA SETTIMANA A GRUPPO RIDOTTO...

    RispondiElimina
  4. Proposta giro per domenica 12 agosto: si potrebbe fare San Marino con la salita dell'Auditore all'inizio, montelicciano, san marino, sosta, ritorno sassofeltrio , tavullia o santa maria del monte, mi sa che quest'anno non l'abbiamo ancora fatto oppure si ?

    RispondiElimina