Cerca nel blog

1 agosto 2012

AGOSTO, TEMPO DI GRANDI GIRI

Siamo entrati nel mese di Agosto, che per molti significa ferie ed anche grandi giri in bici. Per quanto riguarda l'appuntamento normale di Domenica 5 non è stato pensato a nulla di particolare percui provo a dare un primo suggerimento proponendo un superclassico, ovvero il "Giro della Fagiola" con partenza da Montecchio alle ore 7.00.


Sempre per Domenica 5 è stato organizzato il ciclopellegrinaggio fino a Loreto (e ritorno) con partenza da Pesaro alle ore 6.00. Quindi chi volesse partecipare e partire da Montecchio dovrà anticipare la partenza alle ore 5.30/5.40 per affrontare i circa 200 Km.


Per quanto riguarda il tradizionale MEGAgiro di Agosto organizzato dagli amici di Ca'Gallo, ed in particolar modo da Alfonso, ci è appena arrivato il programma dettagliato. L'appuntamento di quest'anno è fissato per Giovedì 9 con il "Tour di Petrella Guidi e Valle S.Anastasio". Il programma è questo:


GIRO 9 Agosto 2012.pdf


 

3 commenti:

  1. IL GIRO IN GIRO PER FARE UN GRAN GIRO E' IL GIRO INTERESSANTE.
    GIRO LA CARTINA MA NON TROVO IL GIRO, COSI' LA RIGIRO E ORIGIR DIVENTA. MA ANCHE ORIG LA ANITRAC.
    COMUNQUE L'ULTIMO GIRO NON E' UNA PRESA IN GIRO E IL GIRO FINO A LORETO E' PIUTTOSTO UN GIRONE: SE ARRIVI A LORETO POI RIGIRI E TORNI DOPO UN GIRO, ECCO UN ALTRO GIRO, E POI DAL GIRO RITORNA IL GIRO...
    A DATA DA DESTINARSI FORSE UN MIO GIRO?
    CHI LO SA? EVVIVA IL GIRO! (O PREFERSICI IL TOUR? MA ECCO CHE HAI SOSPETTI SU FROOME E IL SUO COMPARE BASETTONE? ALLORA: VIVA IL GIRO!)

    RispondiElimina
  2. mi va bene la "Faggiola" anche se personalmente pensavo di proporre il classico "FURLO" forse con meno traffico e piu' bello paesaggisticamente. Cmq essendo la domenica di "pre-chiusura" stagione dato che agosto e' sempre un po' di transizione sia per chi va al mare,chi in vacanza e chi vuol riposarsi, si invitano i componenti il ns. GS e naturalmente tutti gli altri ciclisti/colleghi ad una rimpatriata di massa al fine di svolgere( SPEREM!!!)un giro tutti assieme dove e' doveroso aspettarsi e naturalmente ristorarsi. L'AUSPICIO E' QUESTO PERTANTO ADERITE IN MASSA SALVO IMPEGNI INDEROGABILI.
    SALUTI E BUONE FERIE
    IL MEDIATORE

    RispondiElimina
  3. Il giro del Furlo va benissimo, quella della "Faggiola" era solo una proposta di partenza dato che il giro non è stato ancora ufficializzato. Purtroppo questa Domenica, per motivi familiari, non potrò esserci. Fate i bravi !

    RispondiElimina