Cerca nel blog

10 agosto 2013

DOMENICA , PER MIRATOIO ALLE 6.15, e poi...

Il programma di Domenica 11 Agosto prevederà un doppio appuntamento. I primi a partire si muoveranno alle ore 6.15 (dal Bar delle Grotte) per andare ad affrontare il "Giro di Petrella e Miratoio" , un giro di circa 125 km con un dislivello di quasi 1800 metri. Il punto più difficile sarà quello che da Sestino porta a Petrella Massana, un tratto di salita con pendenze al 18% (diciamo un mezzo Cippo!), poi da Miratoio si salirà fino al Passo Cantoniera, in uno scenario tra i più belli del comprensorio del Carpegna, nel cuore del Parco Naturale di Sasso Simone e Simoncello. Quelli che invece vorranno fare un percorso più tranquillo si incontreranno al solito orario, cioè alle ore 7.00.


Per quanto riguarda i Grandi Giri d'Agosto, inaugurati dal Giro Pazzo di giovedì, la prossima tappa sarà Martedì 13 con un mega giro con partenza da Morciola. Il percorso, di quasi 230 Km (!!), passerà da Cantiano per fare la Scheggia, quindi Gubbio, Città di Castello, il passo di Bocca Trabaria e rientro. Vedi dettagli  (probabilmente ci sarà un auto al seguito). Venerdì 16, forse, altro giro.


Martedì 13 Agosto sarà anche il giorno della bella gara di Massa di Cagli (volantino) , dove i nostri "Big" ritorneranno alle corse. Non possiamo che augurare un grande "In bocca al lupo !" a Valentini, Ercoli e Sideri.


E' stata pubblicata la classifica della Cronoscalata del Monte Petrano dove per il nostro Gs hanno partecipato Giombini e Filippini. Giacomo, all'esordio tra gli agonisti, ha fatto segnare il tempo di 45' mentre l'inossidabile Pierino è riuscito ancora una volta a centrare il podio di categoria. Ad entrambi vanno i complimenti da parte di tutti noi.


03.08.2013 Cronoscalata Monte Petrano.pdf


Classifica sociale aggiornata al 5 Agosto

Nessun commento:

Posta un commento