Cerca nel blog

5 dicembre 2014

FORSE MEGLIO LUNEDI', MA NOI CI RIPROVIAMO !

Purtroppo, visto che per la giornata di Domenica il tempo non promette niente di buono, le nostre speranze sono quasi tutte riposte per Lunedì 8 Dicembre, festa dell'Immacolata. Nessuna proposta per i percorsi che dovranno essere vagliati in base alle condizioni del momento. Confermiamo comunque  l'orario di partenza, sia per Domenica che per Lunedì', sia per quelli con le bici da corsa sia per quelli con la mountain bike, alle ore 8.00, come sempre dal Bar Grotte.

Si comunica intanto che la società ha deciso per la prossima stagione di cambiare la veste grafica del completo estivo. La nuova divisa, pur mantenendo gli stessi colori sociali, sarà sicuramente più colorata di quella attuale. La settimana prossima pubblicheremo il nuovo regolamento di squadra 2015. Nel frattempo, al fine di determinare la propria taglia, si consiglia agli interessati di passare in negozio a provare dei campioni.

Chi ancora non avesse ancora anticipato i 50 Euro di caparra per gli appartamenti per la Maratona delle Dolomiti, è pregato di provvedere immediatamente.



2 commenti:

  1. Ci abbiamo provato e ci siamo riusciti (almeno in parte).
    Sabato 80 km. circa (da solo). Domenica causa un paio d'ore di sonno di troppo...RIPOSO!! e lunedì assieme ud uno sparuto manipolo di uomini (non caporali):Valentini, Momo, Giango ed Enzo Brrr!!! siam partiti direzione Fano.
    P:S.: C'erano anche gli irriducibili Biker: Checco, Gabe, Paolo S. ed il "fanciullo" Berti. Arrivati a Fano a buona andatura ed inzuppati a dovere ci siam trovati difronte ad un'asperità nuova ed improvvisa!!!...non riuscivamo a trovare una pasticceria adeguata al nostro sopraffino palato!!!! poi finalmente Momo e Valentini ne han trovata una adeguata e ci siam tuffati dentro di volata!!! lì abbiam dato del nostro meglio (come sempre). Ritorno verso l'Arzilla, Quercia bella, casa... ma non per tutti ...visto che stava per apparire un timido sole e la strada si stava asciugando, ho deciso di puntare verso Morciano ..lì c'è il Garden ...poi via sotto la doccia (calda).
    P.S.: Ho notato un Giango veramente in "palla"...non ha nemmeno mangiato la banana...sarà per via dell'abbuffata in pasticceria?!?!?
    Saluti a tutti!!!!

    RispondiElimina
  2. Bella doppietta, tutta in mountain bike, una piacevole alternativa alla bici da corsa che in questo periodo è piuttosto noiosa ma che da Marzo tornerà ad essere parecchio interessante. Ancora due bei giri (almeno per me e per Paolo) per un totale di 130 Km, 2000 metri di dislivello, 6 ore e 3/4 di bicicletta. Strade bianche, stradine sterrate, strade rotte, strappi micidiali, discese adrenaliniche, paesini sconosciuti, agriturismi, ville, chiese, panorami, mare, collina, silenzi, natura da ammirare, fatica e tanta soddisfazione!

    RispondiElimina