Cerca nel blog

1 dicembre 2014

GS CICLI OLIVIERI, I RISULTATI DEL 2014

Domenica 30 Novembre, a conclusione della stagione ciclistica 2014, presso il Ristorante L'Alberone, si è tenuta la Festa Provinciale dell'ACSI in seno alla quale sono state premiate le società e gli atleti che si sono distinti nei Campionati delle varie discipline ciclistiche in calendario.
A rappresentare il nostro GS CicliOlivieri è stata la "squadra delle cronoscalate", con in testa il sempreverde Pierino Filippini ed il giovane Tomas Spadoni,entrambi neo Campioni Provinciali di Cronoscalata rispettivamente tra i SuperGentlemen B e gli Junior.
Anche quest'anno possiamo ritenerci soddisfatti di tutta l'attività svolta su strada e dei risultati conseguiti. Ci teniamo a dire poi che Il GS Cicli OLIVIERI è nella provincia al 5° posto, su 47, come numero di tesserati (56) e che ha cominciato a praticare anche un poco di Mountain Bike, una disciplina in notevole espansione.

CICLOTURISMO: Con una selezione mirata di partecipazioni sono stati praticamente centrati tutti gli obiettivi preposti. La perla è stata la seconda vittoria ottenuta alla Strarossini mentre la sorpresa è stato il piazzamento dei Sibillini.

4° posto Cicloturistica FANO

1° posto STRAROSSINI

6° posto Granfondo dei SIBILLINI

4° posto Cicloturistica CARPEGNA

2° posto Cicloturistica AFRICA MISSION

9° posto Granfondo Memorial Pascoli

PRESTIGIO: Nella importante rassegna nazionale delle Granfondo si sono riconfermati Prestigiosi Walter GABELLINI e Daniele MAGI. 68° posto come squadra.

AGONISMO: In rapporto all'esiguo numero dei nostri atleti che si sono impegnati nelle manifestazioni agonistiche possiamo definire sorprendenti i risultati ottenuti.

8° posto nel Campionato 1^ Serie di Società (considerando che Cristian ALUIGI e Fabrizio VALENTINI hanno corso gran parte della stagione in Seconda Serie prima di essere promossi,con due vittorie di categoria, alla Prima)

3° posto nel Campionato 2^ Serie di Società

- Denis BINDA 3° Junior 2^Serie, Fabrizio VALENTINI 3° Veterani 2^ Serie

2° posto nel Campionato di Cronoscalata di Società

- Pierino FILIPPINI 1° SuperGentlemen B CAMPIONE PROVINCIALE Cronoscalata

- Tomas SPADONI 1° Junior 2^ Serie CAMPIONE PROVINCIALE Cronoscalata

- Enrico DINI 2° Junior 2^ Serie Campionato di Cronoscalata

- Dimitri PACINI 2° Veterani 2^ Serie Campionato di Cronoscalata

Che dire,..." BRAVI RAGAZZI !!"

Tomas Spadoni mostra la maglia di Campione
 
 

Nessun commento:

Posta un commento