Cerca nel blog

9 novembre 2015

CHE SQUADRA !

In una bella giornata di sole, ancora concessaci dal mese di Novembre,  i nostri gruppi hanno potuto svolgere due bei giri. Il gruppo strada, seguendo il suggerimento dei giorni scorsi, ha effettuato il Giro di Monte Cerignone, con Siligata in partenza e conseguente Faggiola in discesa. Seguendo la tendenza delle ultime uscite le ruote veloci hanno impresso ancora  un a volta un ritmo elevato. Il gruppo dei bikers, che si sta consolidando sempre più all’interno dei ciclisti del GS ma che aspira a diventare punto di riferimento anche per altri appassionati delle ruote grasse, ha dato vita al suggestivo Giro di Castelnuovo (il paese fantasma!) , un percorso panoramico ad ampio raggio con un mix di vari tipi di  terreno.

Nei prossimi giorni pubblicheremo un resoconto dell’attività del GS Cicli Olivieri svolta quest’anno. E’ stata un’annata molto positiva e piena di soddisfazioni  arrivate da tutti i settori del gruppo. Sicuramente il reparto Granfondo è quello che ha lavorato di più ma anche i ragazzi dell’Agonismo, che volutamente non abbiamo mai caricato di aspettative e responsabilità, hanno dato molto conseguendo buonissimi risultati a livello individuale e di squadra. Il Cicloturismo come al solito ha sempre risposto  alla grande alle chiamate di squadra ottenendo brillanti risultati a livello di club. Infine il neonato settore Mountain Bike si è mosso con inaspettata disinvoltura all’interno delle manifestazioni off road alle quali ha partecipato. Una squadra quindi, la nostra, tra l’altro tra le più longeve della provincia, spesso  non considerata e rispettata in maniera adeguata , che anche nel 2015 ha svolto un’attività particolarmente intensa e diversificata. Una grande squadra, la cui forza è basata sul collettivo, che mi auguro venga presa da tutti sul serio e non scambiata per un parcheggio. 
Come sempre FORZA GS !

2 commenti:

  1. aspettiamo il resoconto per una analisi sulla stagione.

    RispondiElimina
  2. ok per il resoconto piu' che altro individualistico ma per quanto concerne la squadra, checche' chiunque ne possa dire, siamo indubbiamente una delle prime tre a livello provinciale sotto ogni punto di vista.
    BIG TEAM!!!!!!!!!!!!!
    saluti

    RispondiElimina