Cerca nel blog

4 novembre 2015

PER ORA NIENTE NOVECOLLI

Purtroppo, come sicuramente ormai saprete già, questa volta ci è andata buca. Dopo esserci collegati al sito della Novecolli alle 9.45, testando bene che tutto funzionasse, abbiamo aspettato l'ora X. Alle 9.59, cercando di giocare d'anticipo, abbiamo provato a partire ma già le linee erano intasate ed il computer si è bloccato per oltre 2 minuti. Poi finalmente è apparsa l'icona tanto desiderata ma dopo averci cliccato sopra è comparsa la dicitura "Procedura bloccata, posti esauriti". Tutto questo in meno di 3 minuti ! Sicuramente la faccenda non è limpida e forse i numeri reali non sono quelli che l'organizzazione vuole farci credere (9000 pettorali assegnati !?) Ora che la Novecolli è riuscita a stabilire il nuovo record di velocità chiusura iscrizione è probabilmente giunto il momento di cambiare sistema.
Comunque per chi non volesse rinunciare esiste ancora la possibilità di partecipare alla manifestazione acquistando il pacchetto albergo (...ma va !). Infatti dal 18 Novembre verranno messi in vendita 3000 pacchetti (ma io penso che siano di più) con l'iscrizione che passa a € 85.00 + albergo ovviamente. Il procedimento sarà sempre lo stesso di oggi, speriamo che non sia una farsa.
A questo punto quindi ricominciamo da capo chiedendo subito a tutti coloro che si erano segnati se desiderano insistere con la Novecolli oppure desistere definitivamente.
Comunque, viste le moltissime richieste,  avevamo messo in preventivo anche questa eventualità. Ci sono tante altre granfondo da fare a cominciare da quella degli Squali, in programma a Cattolica la settimana prima (15 Maggio) dove il Gs ha intenzione di partecipare in massa.

FORZA GS!

1 commento:

  1. Dopo 6 anni di ininterrotta partecipazione era da aspettarselo. A malincuore dobbiamo rinunciare ad uno degli eventi clou e indubbiamente tra i piu' affascinanti della stagione. Vorra' dire che i 60 euro dovranno essere investiti in almento altre 2 valide manifestazioni extraregionali.
    Il comitato sta di fatto attendendo il calendario 2016 dopodiche' si emanera' un altrettando calendario sociale cui i ns. affiliati saranno "invitati"(compatibilmente ad esigenze contingenti) a partecipare.
    Quindi, continuate ad ALLENARVI!!!!!!!!!!!!!
    saluti a tutti

    RispondiElimina