Cerca nel blog

2 novembre 2015

MERCOLEDI' L'ISCRIZIONE ALLA NOVECOLLI

Dopo esserci occupati della Pre-iscrizione alla Maratona delle Dolomiti ci apprestiamo ad effettuare anche l'iscrizione alla prossima Novecolli. Anche quest'anno, come per gli anni passati, le richieste di partecipazione alla granfondo romagnola da parte del nostro GS sono davvero numerose (ben 23 !)
Ogni anno però l'iscrizione alla Novecolli, da farsi rigorosamente on line, diventa un'operazione sempre più complicata per via dell'enorme massa di dati che tutti assieme contemporaneamente convergono verso il sito e che in pochissimi minuti bruciano tutti i posti disponibili. Sperando di riuscire nell'impresa anche questa volta pubblichiamo, anche per un controllo da parte degli interessati,  i nomi dei nostri aspiranti partecipanti:

- Pangrazi, Pacini, Gabellini A., Gabellini W., Signoracci, Brunetti G., Valentini, Berti, Lari M., Lari A., Bezziccheri, Cosmi, Torcolacci, Righi, Mattioli, Tonti, Magi, Nandi, Sigilli, Spadoni, Baldelli, Valeri, Geminiani

Per quanto riguarda la Domenica appena trascorsa, il gruppo degli stradisti ha approfittato della bella giornata per svolgere un veloce Giro di Marotta e San Costanzo con il Trebbio al ritorno. Un bel giretto anche per i bikers che pian piano stanno recuperando dagli infortuni e che nelle prossime uscite aumenteranno i carichi di lavoro con percorsi più panoramici e tecnici.

Infine, anche per evidenziare la duttilità tecnica dei tesserati del GS, segnaliamo la partecipazione di Pieri alla gara podistica di Cagli, il quale però non ha rinunciato alla bici percorrendo i trasferimenti di andata e ritorno in sella alla sua Colnago. Bravo Pierino!

1 commento:

  1. Infatti alla corsa c'era anche Pierino .... (due piccioni con una fava !!!!)

    RispondiElimina