Cerca nel blog

17 aprile 2011

DOMENICA 17 APRILE

Missione compiuta!  Il giro proposto è stato svolto anche se a dir la verità solo il "Cosmic Group" ha percorso l'itinerario in maniera completa arrampicandosi anche a Mondaino via Prete Basso, ottenendo alla fine un dislivello di 1600 metri in neanche 100 Km.

Nell'intenzione appunto di portare a termine il compito assegnato il "Cosmic Group" ha affrontato le prime salite ad andatura non particolarmente elevata e ringrazia il gruppo dei migliori che pazientemente hanno aspettato ai punti di controllo.

Per quanto riguarda la gara di San Giorgio, svolta Sabato, appena possibile pubblicheremo le classifiche.

P.S.: Comunicazione di servizio: Entro il mese chiudiamo la raccolta iscrizioni per la Strarossini

Ecco il giro in dettaglio:

 

 

15 commenti:

  1. Complimenti al "Cosmic Group" per aver completato il giro come stabilito. Come spesso accade c'è stato il solito disguido a Morciano....ma comunque nessuna scusa il giro era ben noto e quello si doveva fare!!!............per Cosmi: Io le seppie le ho digerite!!! mentre a te ti ho visto un pò..... pesantuccio!?!? Ciao ciao

    RispondiElimina
  2. bel giro.bene il COSMIC club che completa il percorso stabilito.la media non è delle più folli, ma piano piano ci si allena.il clima sportivo era quello giusto.grazie ragazzi , bella domenica.
    occhio all orario di partenza , forse si anticipa CIAO

    RispondiElimina
  3. finalmente sono tornato e con la prima uscita in gruppo ho avuto modo di approfittare per fare l'attento OSSERVATORE.
    come presumevo le voci che giravano confermavano la realta', ovvero:
    GPM FAGGIOLA tra i big : primo il Gatto Pierini, seguito in rigoroso ordine da Nadio, Black Rider,Ombra,Valentini( sottotono Cristian, Marcolini M.,ect..)
    dopo paziente attesa( 15 minuti c.ca) il gruppo Cosmico con Cosmi nettamente ultimo e "sformato in viso"mente buone e sopra le attese(almeno per me) le prove di Magi , Brunetti,Fraschetti, e pochi altri che anticipavano nettamente il CosmicGroup.
    Cari ragazzi ancora avete molto da pedalare!!!

    saluti il mediatore
    p.s.: considerazione personale condivisa da tanti altri(pierini,fabio ectt.) cosa serve dopo 7/8 km fare quasi 5 km di salita se non per "spaccare" le gambe!! con le conseguenze ,per qualcuno, che ne conseguono.

    RispondiElimina
  4. Mi rendo conto che i giri fino ad ora proposti hanno una certa difficoltà e che soprattutto per i nostri agonisti non costituiscono l'allenamento migliore per le loro gare. Va detto però che il 2011 non è un anno qualunque, infatti oltre ai soliti appuntamenti tradizionali qualcuno di noi disputerà la Maratona delle Dolomiti, non nell'intenzione di vincerla ma almeno per finirla senza stare male. Se consideriamo il giro di ieri ,che NOI abbiamo fatto per intero, si nota che in meno di 100 Km abbiamo ottenuto un dislivello di 1600 metri. La M. d. Dolomiti in 106 km ha un dislivello di 3090 metri e si parte subito in salita. Quindi per noi del "Cosmic Group" quella è la strada da seguire per l'obiettivo che ci siamo prefissi. Da ora in poi specificheremo nel blog "Giro del Cosmoc Group" e anticiperemo la partenza. Chi vuole può venire, altrimenti può proporre un giro alternativo che pubblicherò volentieri.
    Riguardo alla domanda "a cosa serve ?" rispondo solo che nella vita le cose essenziali sono veramente poche e che forse nulla serve.

    Un saluto a tutto il gruppo !

    RispondiElimina
  5. dio bo!! Checco sei peggio di Leopardi.
    l'ottimismo e' il sapore della vita(Tonino Guerra)

    ciao a tutti

    RispondiElimina
  6. Ehhhh caro mediatore ve be che sei da poco rientrato ma osserva meglio....... sul gradino piu' basso del podio al GPM FAGIOLA è transitato uno del tuo team (i BLACK RIDERS sono nemici ha fatto anche la volatina da cazzo per fregare VALENTINI ma Fabri nn ha mollato), quindi visto che nelle gare otteniamo risultati scarsini a parte il solito GATTO che ce sempre (5 di categoria sabato a S.Giorgio) vediamo di riportare i giusti risultati nei giri domenicali!!!!
    ciao ciao.

    RispondiElimina
  7. Anche ieri non è stata certo una passeggiata... sempre tutti con il coltello tra i denti!!! Il nostro gruppo è tenuto sotto stretta osservazione (tramite il blog) quindi non scopriamo le carte...
    E' meglio non pubblicare il nome del capitano del Cosmic Group altrimenti sarà marcato in ogni suo allenamento, anche quelli in soffitta!!!
    La domenica pensiamo a divertirci e se qualcuno deve aspettare qualche minuto in più, come se qualcun'altro deve tirare un po' di più il collo per stare attaccato, pazienza...!!!
    Per quanto riguarda la tipologia di allenamento, cerchiamo di dare una botta di qua e una botta di la, tanto qui non dobbiamo vincere niente nessuno.
    Saluti a tutti.
    MIIAAAOOOOO

    RispondiElimina
  8. Come sarebbe Mediatore!?!?:"a cosa serve fare le salite a 5/6 km dalla partenza" vuoi forse sminuire la mia prestazione??? ho vinto la "salsiccia" come dice l'amico Cosmi sui primi due GPM....e pazienza se qualcuno si è "spaccato" le gambe!!!! scherzi a parte ragazzi, sono sempre i "corridori" che fanno duro il percorso, quindi basta fare la prima salita con "calma" e vedrete che non ci sarà alcun problema!!!....e poi ogni tanto bisognerà pure fare qualcosa di diverso no?....un saluto a tutti quanti e buon divertimento!!! per la prossima uscita.

    RispondiElimina
  9. BRAVO CHECCO con poche parole ai sentetizzato tutto lo spirito sportivo del COSMIGRUUP Per quanto riguarda il MEDIATORE devo ricordare che domenica MONTECALVO la evitato facendo CAGALLO per cio ' potrebbbe criticare di meno . ......Occhio FRANK QUEST' anno potrebbe essere l' anno seza TITULI FORZA SEMPRE MILAN BAY BAY

    RispondiElimina
  10. FINALMENTE!!!!!!!!!!!vedo che il blog si e' ravvivato.
    per tutti coloro che ci leggono tengo a precisare che i ns. post non sono altro che giusta rivalita' sportiva dovuta a sana amicizia.
    bay,bay(come dice cosmi)
    il mediatore

    RispondiElimina
  11. Oh Frank, cosa basta farla più piano che sei stato il primo a partire... stai infierendo non poco al CG (Cosmic Group).
    MIIAAAAOOOOOOOO

    RispondiElimina
  12. E va bene Gatto ma non fare la spia!!!! .....E poi devo fare una richesta al Cosmi: Se ci lasciano la coppa del "nonno" prometto di essere più buono.......ciao ciao e avanti cosi'!!!!

    RispondiElimina
  13. REPORT INFRASETTIMANALE:
    19.04 "sgammato" Momo mentre si allenava sulla montelabbatese; peccato che lo stesso giorno il gatto pierini ha sgammato me mentre partivo da casa!!
    20.04 I curidor(gatto,cristian,ombra e un paio di 53x11) si allenavano per oltre 100 km; Magi e' stato pizzicato per Pallino e Il Valentini l'hanno beccato a Tavoleto.
    Il Cosmi continua sui rulli in mansarda.
    Bravi tutti continuate ad allenarvi

    RispondiElimina
  14. Qui la cosa si fà seria, vedo che vi state allenando come bestie...(e poi vi lamentate per una salitella)....ehhh caro Cosmi non se i rulli in mansarda ti basteranno più!!!! ... io pensavo di fare uno stage in altura a Montelevecchie.
    A proposito, si è deciso il giro per lunedì? perchè dovrei visionare il percorso.

    RispondiElimina
  15. Con il lavoro che faccio purtroppo non riesco ad allenarmi piu neanche in mansarda . Cari amici ciclisti dovete riconoscere se il cosmi gruup va piano e' perche non si puoallenare , con le uscite solo di domenica non vai da nessuna parte, per cio' noi ci accontentiamo di quel che passa il convento.............FORZA SEMPRE MILAN BAY BAY

    RispondiElimina