Cerca nel blog

3 aprile 2011

DOMENICA 3 APRILE

In attesa di conoscere i risultati dei nostri agonisti che hanno gareggiato a Mondolfo, illustriamo il giro di oggi che è stato modificato rispetto a quello programmato. Infatti per paura di rientrare troppo tardi abbiamo modificato il finale. Arrivati a Montelicciano ci siamo diretti a Sassofeltrio per poi scendere fino a Morciano, risalire a S.Maria del Monte, quindi Meleto ed arrivo via Marrone. Alla fine 90 Km con dislivello di 1400 metri.

SP_A0058.jpg 
Foratura a Monte Altavelio

CANUTI  C'E' !!!

Ci teniamo a complimentarci con Canuti che nella settimana appena conclusa si è messo in evidenza sulle strade del Belgio e dell'Olanda. Nella terza tappa della 3 giorni di La Panne ha attaccato ed è stato riacciuffato a 2 Km dal traguardo dopo una decina di chilometri in avanscoperta. Successivamente ha disputato una buona cronometro rimanendo a lungo in testa. Sabato ha invece sfiorato la vittoria giungendo secondo allo sprint. Complimenti !

1 commento:

  1. Ci tenevo a comunicare, a nome di tutta la squadra, che sentiamo la mancanza del MEDIATORE, sia in bicicletta sia nel blog.
    Ci mancano infatti i suoi commenti precisi, puntuali e ficcanti.

    Allora caro Mediatore metti a posto quel ginocchio perchè la Novecolli è alle porte. Oramai Frank è imprendibile e il Cosmico sta per iniziare gli allenamenti serali in vista dei grandi appuntamenti del 2011.

    RispondiElimina