Cerca nel blog

7 aprile 2011

GIRO 10 APRILE

Con il mese di APRILE è cominciato il programma di avvicinamento ai grandi appuntamenti del 2011. Quindi da ora in poi i giri saranno caraterizzati dalla presenza di diverse salite con l'obiettivo di abituare le gambe a percorsi tipo Novecolli e/o Dolomiti con l'alternarsi di salite e discese.

Per Domenica la proposta è la seguente:

PARTENZA: Bar Grotte , ore 8.00

PERCORSO: Montecchio, Schieti, Urbino, Fermignano, San Gregorio, Acqualagna, Furlo (RISTORO e Ricompattamento), Canavaccio, CESANE, Urbino, Trasanni, Montecchio. (KM 94 circa)

DETTAGLIO SALITA CESANE (da Canavaccio):

 

 

18 commenti:

  1. Minchia che domenica bestiale ci aspetta!!!....
    a proposito di domenica scorsa, Checco ero "inarrivabile" perchè costretto a stare il più possibile lontano dal "Cosmi" (per note vicende che tu sai).......e adesso con la sberla di ieri sera non sò cosa dovrò inventarmi domenica prossima!!!!!
    Forse è meglio che mi concentri esclusivamente sulla bici!!!!
    ....in ogni caso c'è sempre l'IPPICA.
    Un augurio ed un saluto al Mediatore perchè torni al più presto in gruppo!!!!

    RispondiElimina
  2. ciao a tutti e un grazie a frank che ogni tanto mi pensa ed e' l'unico che tiene vivo il blog con i commenti!!
    come mai vi siete un po' appiattiti!! mettete in bici un poco di quella sana rivalita' e vivacizzate poi il blog.
    ho ripreso a pedalare piano piano senza poter forzare e comunque non dovrei avere problemi per "cucinare" l'intero gruppo Cosmico al mio rientro( mi riferiscono che sono fermi!!) mi sa che tutte 'ste salite sono un po' premature, la stagione e' da poco iniziata e rischiate di arrivare a luglio piu' "cotti"di quello che gia siete.
    a presto, il mediatore

    RispondiElimina
  3. qui ormai sono diventati tutti professionisti caro Mediatore!!! nessuno vuol far scoprire il proprio stato di forma!!! (o formaggino?!?!) nessuno che tenti una fuga....un attacco.....pensano solo ai grandi appuntamenti!!!! comunque domenica farò in modo di stare con il "COSMIC GROUP"...voglio sentire da vicino la puzza di bruciato!!!!!...poi ti farò sapere.
    A proposito della gara di Mondolfo...i risultati di CURIDOR??? ....gli sponsor vorrebbero sapere..ciao ciao

    RispondiElimina
  4. Caro Frank, nella gara di Mondolfo buon risultato di Valentini che nel "corsone" dei Veterani ha ottenuto il terzo posto di categoria (di seconda serie). Gli altri ragazzi sono arrivati in gruppo. Prossimo e probante impegno sarà Sabato prossimo (16 Aprile) a San Giorgio di Pesaro.

    RispondiElimina
  5. BRAVO FRANK, FAI L'OSSERVATORE E COSI' POI MI RIFERISCI SE SONO GIA' COTTI COME IN GIRO SI DICE.
    MI SA CHE AI "CURIDOR" TOCCA DECURTARGLI UN QUAL COSA, LE CLASSICHE SONO INZIATE ED E' ORA DI PIAZZARSI!!FORZA RAGAZZI CHE LA CLASSE C'E'.
    SALUTI
    IL MEDIATORE

    RispondiElimina
  6. Bene, complimenti!!! a Valentini, si è guadagnato la pagnotta...tanto c'è anche lui che paga!!!...bravi comunque tutti i CURIDOR del "DREAM TEAM"...forza ragazzi damoje dentro!!!!

    RispondiElimina
  7. Innanzitutto chiedo scusa a Mediatore perchè dovevo stare con il "Cosmic Group" e non ci sono riuscito. Questa comunque la cronaca. 1° GPM URBINO: fanno l'andatura Carloni, Nicola e Marco Marcolini, Cristian e 5311 sono poco più avanti, al GPM un'infiltrato parte per la volata per il 3° posto, parto anch'io e lo frego, mi sembrava doveroso per il "lavoro" dei nostri!!!. Il "C.G." arriva dopo alcuni minuti, penso si siano fermati a prendere il sole perchè il colorito era già di un bel ROSSO acceso. 2^ asperità: SAN GREGORIO, più o meno stessa musica....ricongiungimento con il "C.G." alla gola del Furlo. 3^ asperità: CESANE qui il fattaccio, perdo la borraccia a due km da inizio salita (sabotagio?!?!) no semplicemente sfiga, torno indietro, passo il "C.G." , raggiungo i primi ai piedi della salita. Scollina un gruppetto di 10 unità (Cristian, 5311, Fancello, 2 infiltrati,Alessandro, Coli, Eros, Io e Valentini) leggermente distanziati tra loro. Da qui vedo una colonna di fumo alzarsi dal fondo valle odorante di polli allo spiedo!!!! non sarà mica il "COSMIC GROUP". Al ricongiungimento di Urbino vedo arrivare IL "C.G." stravolto e spennato a dovere!!!!. Poi alcuni, anno proseguito per Pallino (anch'io) ma del "C.G." più nessuna traccia!!! si attendono notizie. Ciao a tutti è stata una domenica bellissima.

    RispondiElimina
  8. Cari corridori, domenica 17 mi aggiungi anch'io alla compagnia, spero di essere ben accetto... vi sono mancato?
    MIIAAAOOOOOO

    RispondiElimina
  9. il cosmic club allunga sempre il percorso , ed esce alla distanza . ci sono sempre più associati al club.(eravamo molti e non si capiva chi aveva fuso ) BELLA domenica, BEL giro, BELLISSIMO clima sportivo .........................grazie ragazzi, a domenica

    RispondiElimina
  10. Caro Gatto qualcuno che mette la freccia....... ci manca sempre

    RispondiElimina
  11. bravo frank il tuo compito di "osservatore" e' stato piu' che soddisfacente e come presumevo( le voci in giro riscontrano perfettamente la realta') il cosmic group e' gia' ben cotto!!( pensa il loro stato quando inizieranno le Gran Fondo). Non dovrei avere problemi a tenere le loro ruote sebbene due mesi di inattivita'( ho ripreso da poco con 3 uscite in pianura).
    Ai "curidor" che ci leggono dico che almeno un salame o lonzino bisogna portarlo a casa sabato a S.Giorgio. Forza ragazzi.
    saluti dal mediatore

    RispondiElimina
  12. Vorrei dire ai signori CORRIDORI FRANK eMEDIATORE che negli ultimi tempi il cosmi grup non si sta allenando durante la settimana pero' non ci sentiamo bolliti . Per le gran fondo saremo pronti. bay bay

    RispondiElimina
  13. come presumevo ci voleva qualche " frecciatina" per svegliare un po' 'sto blog che si stava spegnendo.
    a presto, il mediatore

    RispondiElimina
  14. Non ho alcun dubbio che per le gran fondo sarete pronti.......... a svaligiare i ristori!!!!!.... però fateci vedere qualcosa di "COSMICO" anche prima!!!

    RispondiElimina
  15. Vi devo segnalare che sta andandoin forma CHECCO ,domenica nella salita delle cesane e ' andato su molto bene .FRANK per il giro di domenica sara, molto dura per te visto che devi digerire tutte quelle seppie 10 seppie non sono poche.BUONA DIGESTIONE. FORZA SEMPRE MILAN BAY BAY

    RispondiElimina
  16. hai visto Frank il Cosmico quando non sa assumersi i propri limiti svia il discorso sugli altri( Checco!!) o addirittura sul calcio.
    Girano voci attendibili che abbia chiamato un piastrellista per rifare il pavimento della mansarda causa i troppi rulli che fa ogni sera della settimana( anche se a vedere dai risultati domenicali poi non si direbbe!!)
    sto tornando!!!!!!!!!
    il mediatore

    RispondiElimina
  17. CARO mediatore il cosmico e' un sportivo . non ti preoccupare i risultati arriveranno , per le gran fondo saremmo pronti .Certo fino che la tua amata juventus rimane la dietro non puoi parlare di calcio ,per il momento il calcio e' indigesto FORZA SEMPRE MILAN BAY BAY

    RispondiElimina
  18. benissimo ragazzi!!! cosi' mi piacete....per quanto riguarda te caro Cosmico, per Domenica a pranzo fatti preparare una minestrina leggera perchè le "mazzate" che prenederai saranno davvero indigeste!!!! ciao ciao!!!

    RispondiElimina