Cerca nel blog

12 giugno 2011

UNA DOMENICA DA DIMENTICARE

C'erano tutti i presupposti per un'altra grande giornata di ciclismo della nostra squadra fino a quando la malasorte è piombata su di noi, prima rovinando il giro del Cosmic Group, fino a quel momento decisamente felice, e poi scombussolando la prova dei nostri corridori che nella gara di Gallo si stavano comportando davvero bene. Se qualcuno avesse solamente ipotizzato la possibilità che sarebbe accaduto tutto quello che realmente è successo, gli avremmo dato del pazzo. Sicuramente la scelta da parte del Cosmic Group di prendere quella strada si è rivelata infelice, però siamo sicuramente stati vittime dell'imponderabile. Comunque tutti stiamo bene e questa è la cosa più importante, voltiamo subito pagina e pensiamo alle prossime pedalate. D'altronde si dice che se si cade da cavallo bisogna subito ripartire!


Un invito anche ai corridori di restare tranquilli, la stoffa c'è e sicuramente continueranno a dimostrare il proprio valore nelle prossime gare.

2 commenti:

  1. NULLA DA ECCEPIRE.
    condivido pienamente il post riportato ieri.
    purtroppo, come disse Einstein, solo due cose al momento sono infinite:
    l'universo e la stupidita' dell'uomo.
    quest'ultima ha colpito alla grande il ns. gruppo ma mentre nel primo caso "fortunatamente" e' andata bene( cmq gli animali vanno ben controllati); nel 2° caso la stupidita' e' stata esagerata( penso che STRISCIA avrebbe potuto ricavarci una puntata intera!!)dato che sembrava di essere su SCHERZI A PARTE.
    come suddetto rimbocchiamoci le maniche e andiamo avanti nello spirito che validamente contraddistingue tutto il ns. gruppo.

    buona settimana a tutti
    il mediatore

    RispondiElimina
  2. COSA E' SUCCESSO NELLA GARA AL GALLO?
    E COMUNQUE COME SEMPRE: W LA BICI!

    RispondiElimina