Cerca nel blog

21 ottobre 2012

21 OTTOBRE: GIRO DI URBANIA

Questa Domenica il gruppo ha scelto di percorrere il Giro di Urbania versione tipo, cioè con Schieti all'inizio, Capute in discesa e di nuovo ad Urbino per le Conce. Il giro è stato tutto sommato tranquillo, con i migliori che nei punti di raccolta hanno sempre aspettato i ritardatari e con il gruppo che è riuscito a concedersi anche una pausa caffè.


Per motivi contingenti si avvisa che anticiperemo a questo MERCOLEDI' il termine utile per pre-iscriversi alla prossima Maratona delle Dolomiti. Chi fosse ancora titubante è opportuno che si decida subito. Qui di seguito riepilogo le  scadenze imminenti:


- Mercoledì 24 Ottobre:  PREISCRIZIONE MARATONA DOLOMITI;


- Mercoledì 31 Ottobre: ISCRIZIONE NOVECOLLI;


- Lunedì 5 Novembre: ADESIONE ALLA CENA DI FINE STAGIONE;

11 commenti:

  1. Pierino la peste22/10/12, 00:54

    Il classico di Urbania ... e' stato come sempre "intenso". A parte che come spesso capita ... anche questa volta per Schieti mi e' andato in fuga il gruppo ... (anche se il tempo di 26'50'' per me e' di tutto rispetto !!!), Capute di buon passo. Mentre in quel di Fermignano stavo guadagnando le prime posizione per giocarmi al meglio le mie carte sulle coste di Urbino ... un piccolo problema tecnico (anzi se a qualcuno di voi "vi avanza" un auricolare della LG ... puo' inviarmi un mex al 340/9607740) mi ha evitato di fare brutte figure.
    Unica pecca ... troppo traffico ...
    Aspetto ora i vs. commenti .... (frank ci sei mancato .. a proposito di assenti per un montelabbatese doc sento anche la mancanza di Nobili e Terenzi)

    P.S.: un grazie a Giorgio ... che nn mi lascia mai solo.

    RispondiElimina
  2. Grazie Pierino per avermi citato, forse domenica saro' dei vostri sempre tempo permettendo! vi seguo dal blog quotidianamente con interesse: mi raccomando..... continuate a dire stronzate !!! speriamo che anche Terenzi si faccia vivo almeno per la cena di fine stagione. Prima di salutarvi vorrei sapere in che stato di forma si trova il COSMI, non vorrei correre il rischio di essere staccato anche da lui... so' che si trova in una forma strepitosa!Un saluto a tutti i ciclisti OLIVIERI.

    RispondiElimina
  3. CARO PIERINO SONO CERTO CHE SE IL GIANGO LEGGE IL TUO POST CERTAMENTE TRA SE' E SE' DIRA':

    "ANCHE STAVOLTA PIERI HA ESCOGITATO UNA DELLE SUE".

    A PROPOSITO DEL GIANGO VOLEVO RAMMENTARGLI CHE IL SUO CONTRATTO NON E' STATO ANCORA RINNOVATO PER IL 2013 DATO CHE LA PROVA D'APPELLO DELL'EROICA NON E' STATA PIENAMENTE SUPERATA( DOVEVA FARE 135 KM E NON 75!!!).
    POI QUESTE INSPIEGABILI ASSENZE INGIUSTIFICATE( IERI DOV'ERA!!) CERTAMENTE NON LO AIUTANO.

    TI PROPONGO PIERI COME SUO TUTOR AL FINE DI RAGGIUNGERE 'STA AGOGNATA FIRMA.

    SALUTI DAL MEDIA

    RispondiElimina
  4. giornata superata brillantemente, pochi i crampi pomeridiani.....la forma sta piano piano ritornando ed il cosmico non è più un miraggio ma è li a pochi metri.....ora si comincia a fare sul serio, ieri sera bresaola ed insalata (Pieri è testimone ) occhio per domenica

    RispondiElimina
  5. eh eh quando non c'è il gatto i topi ballano!!!!
    Per questo Week end mi son dovuto "accontentare" di uscire coi "curidor" (sabato mattina) 108 km. (per me a tutta) ....m'han dato una bella "sdruglata" ma non ho perso un metro anzi.....
    IL VECIO NON MOLLA........ma fino a quando????????
    Buona settimana a tutti ed arrivederci a Domenica.
    P.S. al COSMI consiglio un cappottino!!!!

    RispondiElimina
  6. BENE, BRAVO PIERINO, BRAVO FRANK, E DOMENICA TEMPO PERMETTENDO, SE IL GINOCCHIO NON FA CONTATTO COL GOMITO DEL TENNISTA SARO' DEI VOSTRI?
    PER ORA CONFERMO LA MIA ISCRIZIONE ALLA CENA SU QUESTO TAZEBAO "IL MURO DELLE LIBERTA'".

    ECCO LA MIA PROPOSTA SUL GIRO FONTE AVELLANA, CHE SARA' BEN PROGRAMMATO NEL CALENDARIO DEL 2013:
    MONTECCHIO - SOSTA CAFFE'
    BOTTEGA, TRASANNI, URBINO - RICOMPATTAMENTO
    FERMIGNANO, SAN GREGORIO, ACQUALAGNA - SOSTA COLAZIONE
    CAGLI, COLOMBARA, FRONTONE, FOCE, FONTE AVELLANA - RISTORO
    SERRA S. ABBONDIO, POGGETTO, BELLISIO SOLFARE, PERGOLA, BARBANTI, CARTOCETO, ISOLA DI FANO, FOSSOMBRONE, CRONOSCALATA CESANE, CESANE - RIFORNIMENTO IDRICO
    URBINO, PALLINO, PONTE VECCHIO,
    ARRIVO

    RispondiElimina
  7. Il mio preparatore atletico mi ha consigliato un weekend di assoluto riposo, (per essere poi in piena forma durante il ponte del 1° Novembre per la raccolta delle olive) e così è stato a parte qualche lavoretto soft di giardinaggio.
    Circa la mia partecipazione all'EROICA, caro MEDIA, non sei aggiornato: non ho neppure completato il percorso dei 75, ad un certo punto ho approffitato di un percorso alternativo per raggiungere Gaiole, che mi ha permesso di saltare una salita/discesa sicuramente la più ostica per percorso.
    Per il contratto 2013, pensavo che il rinnovo mi fosse confermato d'ufficio, dopo che domenica 14, alla conclusione del giro dei 90, in quel di Urbino, ho avuto l'onore di staccarti, senza bisogno di tutor.
    saluti a tutti

    RispondiElimina
  8. ah però GIANGO questa non la sapevo!!!!! .... io sono per la conferma del contratto con il versamento di una piccola penale: Un paio di kg. di olive nere possono bastare. A sto punto basta trovare qualcuno che porti le salsicce...(per le piadine ci penso io) e FIRMIAMO TUTTI FELICI E CONTENTI!!!!!
    SALUTI e buon appetito.

    RispondiElimina
  9. salsicce ok, trovato lo sponsor.....GIANGO confermato, allora a questo punto mi sembra in discussione il mediatore (non ditelo in giro ma è l occasione per fargli portare le salsicce )

    RispondiElimina
  10. Cari miei il Vs. e' " come infierire sulla Croce Rossa". Non voglio scusarmi ma la mia e' condizione ancora deficitaria( soliti problemi fisici) e caro Giango e' ben facile ricordarsi di una vittoria anziche' di tante sconfitte!!!!!
    Cmq io ci sono senza alcun problema per le salsicce( fate sapere) e semmai avvisiamo EROS per le costarelle e qualcun altro per il vino.
    Troviamo la location e via che e' fatta.
    ATTENDO INFORMAZIONI.
    saluti
    dal mediatore

    RispondiElimina
  11. Domenica mattina transitavo in auto con la mia famiglia nel tratto URBINO-FERMIGNANO e....."guarda un pò chi becco?"
    Il GS OLIVIERI nell'agognata salita de "Le Conce".
    Mentre PACINI e VALENTINI giocavano alla "morra" per ammazzare il tempo sulla rotatoria, il MEDIATORE rinveniva sui primi con la solita postura alla "Giacomo Agostini" inseguito da un ottimo COSMI a soli 15 secondi in compagnia di CHECCO. Più arretrato riconosco MASSIMO in compagnia di un gruppo non identificato a cui stava proponendo la sua candidatura alle prossime primarie del PDB (neocostituita corrente politica degli amanti della BICI). A seguire PIERLEONI e a poche decine di metri BRUNETTI. GABELLINI a chiudere con in mano la classica "canna" che il contadino usa per fare rientrare i polli nel pollaio. Buona settimana a tutti!!

    RispondiElimina