Cerca nel blog

18 ottobre 2012

DOMENICA DECIDE LA NEBBIA !

Per il giro di Domenica 21 Ottobre prendiamo in considerazione entrambe le proposte che sono pervenute, sceglierndo quindi tra il giro di Fano-Mondolfo e quello di Urbania. Nel caso di nebbia bassa , forse la seconda opzione potrebbe rivelarsi la migliore. Comunque decideremo al momento.


Ricordiamo a tutti i nostri tesserati che VENERDI' 9 NOVEMBRE è confermata la cena sociale di chiusura della stagione. Nel corso della serata si effettuerà un sorteggio mediante il quale verranno assegnati i premi ottenuti dalla società nelle cicloturistiche e granfondo. Per motivi organizzativi si prega di comunicare la propria adesione il più presto possibile e naturalmente è auspicabile una partecipazione numerosa !

4 commenti:

  1. mi sono ricordato che domenica per il giro di URBANIA ci sono molte sagre da quelle parti e il traffico sara' un po sostenuto. allora si potrbbe fare TAVULLIA MORCIANO FAGIOLA MACERATA MONTECCHIO. SENZA FUGHE .

    RispondiElimina
  2. ACCIDENTI LA NEBBIA!!!!!!!!
    Onde evitare di perdermi tra la nebbia, anke causa mancata fornitura del TOM TOM, per domenica ho deciso di rimanere a letto. Auguro cmq a tutti una buona "passeggiata" e mi raccomando "STATE UNITI"!!!!!!!
    Visto come è tornato propositivo ed in forma il COSMI???????.....per me Domenica attacca!!!!! state all'erta!!!!!!

    P.S. Confermo la mia presenza per la cena del 9 NOVEMBRE
    non mancate!!!!!!!!!!! CIAO A TUTTI

    RispondiElimina
  3. TAVULLIA ALLE 8.00 CON CONSEGUENTE DISCESA A 8/10°( STAMANE ERA COSI') MI SEMBRA AZZARDATO.
    SE CI SARA' QUALCHE SAGRA( FORSE AD URBANIA) NON CREDO CHE AL MATTINO VERSO LE 10,00 CI SIA SOVRAFFOLLAMENTO.
    CMQ FATE VOBIS!!!!!( QUASI QUASI E' PREFERIBILE IL GIRO DI FRANK).

    RispondiElimina
  4. Per "NON INDURRE IN TENTAZIONE" rettifico "giustificazione" per mia assenza al giro domenicale: "CAUSA INDEROGABILI IMPEGNI FAMILIARI DOMENICA NON CI SARO' ".....e voi non vi farete mica spaventare da un pò di nebbia????? ....ed ancora, nel caso incontriate qualche SAGRA potete sempre approfittarne per una piada con la salsiccia!!!!!!
    SALUTI !!!!!!

    RispondiElimina