Cerca nel blog

15 ottobre 2012

CANUTI DAY 2012

Per la sesta edizione del Canuti Day non si terrà la cronometro a squadre che ha caratterizzato le edizioni precedenti. La festa si svolgerà SABATO 27 OTTOBRE presso il ristorante OLIMPO a Talacchio. Nell'occasione verrà presentata anche la nostra tappa del Giro d'Italia, la cronometro Gabicce M. - Saltara. Ospite della serata Scarponi ed altri prof. Per info e prenotazioni vedere volantino qui sotto:


Canutiday.2012.jpg


Per quanto riguarda il nostro giro di ieri 14 Ottobre, abbiamo inaugurato la stagione autunnale con lo straclassico Giro dei 90.

5 commenti:

  1. Pensavo fosse il sole a dare alla testa, ma evidentemente anche l'umidità autunnale influisce negativamente sui neuroni dei ciclisti....fuga dal km. 5 di MACI, CRISTIAN, "CARAMBA" e PAOLUCCI...neanche a dirlo!!!...poi io come un pirla seguo Marco (Marcolini) e COLI che sbagliano strada!!!!!!!! incredibile (giriamo per S.VENERANDA).....cmq attendiamo il commento "ufficiale" del MEDIATORE.
    Volevo inoltre avvisare MOMO che il COSMI stà tornando in forma strepitosa....ha retto senza problemi il ritmo dei "PIU' FORTI" e alla fine non pago, ha allungato (brillantemente) per Tavullia ... state in campana!!!!

    RispondiElimina
  2. BREVE E CONCISO IL MIO COMMENTO:
    1) I 4 IN "FUGA", ANCHE SE INOPPORTUNA ,HANNO FATTO UNA BELLA IMPRESA. MI RISULTA CMQ CHE IN CIMA LE CONCE HANNO ACCUSATO E SONO STATI PRESSOCHE' RIASSORBITI;
    2) PER I 3( FRANK, ECT..) CHE HANNO TENTATO IL RIAGGANCIO COME DETTO GIA' DA DOMENICA CONSIGLIO UN BEL TOMTOM;
    3)EFFETTIVAMENTE COSMI E' IN MIGLIORAMENTO DATO CHE SI E' STACCATO SOLO ALLA FINE PER LE CONCE.
    NEL COMPLESSO SEMPRE UN BEL GIRO CON NUTRITA PARTECIPAZIONE E MEDIA PIUTTOSTO SOSTENUTA( POCO MENO DEI 34KMH) TENENDO CONTO CHE SI E' SALITO DA FANO.
    SALUTI

    RispondiElimina
  3. Visto il dato della velocità media abbastanza elevato , almeno per me, provo ad inserire il seguente annuncio:

    A.A.A. Cercasi compagni per formare il nuovo gruppo per affrontare in maniera tranquilla l'inverno senza ammazzarsi come al solito. Data la forma di Cosmi, dovremo cambiare la denominazione dell'ormai obsoleto CosmicGroup.

    RispondiElimina
  4. CARO CHECCO PROBABILMENTE DOVRO' AGGREGARMI A TE E MI SA CHE IL NS. GRUPPO FUTURO( SE CI VOGLIONO) SARA' QUELLO DELLA CHIESA( FAFI, TAVLIN, ECT !!!!!)
    DURA E CRUDA REALTA'.

    RispondiElimina
  5. Pierino la peste16/10/12, 21:31

    Purtroppo devo confermare che fare un giro tutti insieme ... dalle Grotte alle Grotte ... e' solo un ricordo di Gaiole in Chianti.
    News dai vacanzieri Romani ... ????? Informo il gruppo che ho gia' prenotato l'Hotel vicino al Vaticano per 13 Ottobre 2013.

    Grande Cosmico (ma in soffitta c'e' solo la bicicletta????).

    RispondiElimina