Cerca nel blog

12 ottobre 2013

CAMINATE ?...SI PUO' FARE !

Dato che l'unica proposta di giro pervenuta è quella avanzata dal nostro amico Scavo90 direi che si può confermare il giro delle Caminate di Fano.

La partenza è fissata alle ore 8.00 dal Bar Grotte. Il percorso che in passato abbiamo già fatto è il seguente:

- Montecchio, Pesaro, Fano- Ponte Metauro, a dx per San Costanzo e dopo ancora a dx seguendo l'indicazione Caminate, Cerasa, Piagge, Orciano, Barchi, Vergineto, ( Il Tris), Tavernelle, Ponte degli Alberi, Petriano, Gallo, Montecchio (Km 100)

 

5 commenti:

  1. Visto che questa Domenica non potrò partecipare al giro, fate sapere qualcosa scrivendo qualche commento.BUON GIRO A TUTTI !

    RispondiElimina
  2. Mi distendo e mi rilasso,sul divano spaparanzo.Sono stanco e non rispondo,ma al momento mangio e canto.Anche io mi defilo,per impegni culinari,famigliari, societari, firmatari, postdatati ed impellenti.Poi con calma ce ne andremo,fino al Cippo saliremoe da lì sull'altra cima, che il Giro si avvicina.Se poi con svago col pedale,e ti chiamo ora all'appello,fino all'Eremo lontano,non avere poca pauradi un giretto pazzerellocreativo e pittoresco,ma in silenzio, poi lo sentoe questo è il senso.

    RispondiElimina
  3. ROMA. GF CAMPAGNOLO14.10.2013 GAZZETTA DELLO SPORTEFFETTUATI ALCUNI CONTROLLI A SORPRESA (PRELIEVO ED ANALISI DEL CAPELLO) AD ALCUNI CICLOAMATORI.DUE SI SONO RIFIUTATI.NON SARANNO MICA MAGI E PIERI.................................................!!UCI E WADA INDAGANO.SALUTIDAL MEDIATORE

    RispondiElimina
  4. Andate e Camminatee!!!!! portata a termine senza troppi scossoni, diciamo con tranquillita' ,approfittando della giornata senza i BIG e i meno BIG. Giro piacevole ritmo non troppo sostenuto quasi da fine stagione ,ma va bene cosi...... sosta caffe'(7/8) con breve lettuta di giornale al bar di .....mi sembra villa Palombara o giu' di li , poi piccolo inseguimento del resto del gruppo con riaggancio in prossimita' di bottega/montecchio ,saluti di rito .Alla prossima uscita un saluto a tutti i corridoii.. come dice il mitico Cosmi.

    RispondiElimina
  5. Insomma anche il Giro delle Caminate (mi sembra una n sola, ma non ne sono sicuro) è andato, anche se a voler essere pignolo va detto che questa volta non è stato rispettato completamente il percorso assegnato. Infatti mi pare che si sia scesi per Montemaggiore, da Piagge, senza proseguire fin dopo Barchi e quindi per Vergineto (per il Tris), eliminando così una parte bella, di sicuro impegnativa, ed importante di questo giro. Scherzi a parte, Volevo aprofittare per dire anche che se qualcuno avesse seriamente intenzione di partecipare alla prossima Maratona delle Dolomiti sarebbe forse il caso di acquistare il pacchetto della manifestazione sul sito Holimites. Da ieri, fino al 21, sono in vendita i pacchetti iniziando però da quelli di 7 giorni e poi a calare fino a 4.

    RispondiElimina