Cerca nel blog

28 ottobre 2013

VENERDI' 1° NOVEMBRE, GIRO DI OGNISSANTI

Arrivati praticamente all’inizio della salita di Schieti, come avevamo previsto, la nebbia presente alla partenza ha lasciato il posto al sole permettendo così al gruppone di svolgere il Giro di Urbania in ottime condizioni. La presenza di molte ruote veloci ha reso il ritmo abbastanza allegro sin dalle prime battute e, dopo il solito ricompattamento in cima ad Urbino, i colori del gruppo hanno riempito la bella piazza della città durantina dove si è consumata la quasi abituale pausa caffè. Poi sulla strada del ritorno, sospinti anche da un vento generoso,  la velocità si è innalzata notevolmente, dando vita alla naturale selezione tra i più e meno forti, più e meno allenati, più o meno volenterosi. Comunque, un altro bel giro portato a casa.

Questa mattina abbiamo provveduto alle preiscrizioni della prossima Maratona delle Dolomiti ed entro qualche giorno dovremmo vedere anche i nostri nomi sulla lista dei preiscritti. Come è stato già detto le possibilità di partecipare nel 2014 sono pochissime, speriamo di avere fatto un buon investimento per l’edizione del 2015!

Venerdì prossimo ci sarà la festività di Ognissanti e quindi il prossimo appuntamento  per il giro è per:

 VENERDI’ 1 NOVEMBRE – ORE 8.00

1 commento:

  1. Mr. Proposta29/10/13, 23:27

    Libertà, divertimento, adrenalina "Jumbo".Ma Lei è stanco del solito giro?Ecco il "G.I. ovvero il Giro Insolito":ORE 8.00 COLAZIONE DA ROSY TIFFANIDopo una attenta verifica delle condizioni meteo attenda il via senza una tenda per:Case Bernardi con test del nuovo asfalto speciale per mezzi leggerissimi ed autotreni - Belvedere (salita schianto gambe) - Mondaino - Pieggia - Borgo Massano - Ca' Gallo - Montecalvo (da Ca' Gallo non da Casinina, lasciandosi sempre col dilemma "Ma chi è nato prima? L'uovo o la gallina?") - La Marcella - Tavoleto - Montefiore paese - Discesa folle fino a Osteria Nuova (la Pelosa, la Pestosa, la... non ricordo neanche la rima, ha a che fare qualcosa con le pietre?) - (volo pindarico extra oro: Scappata fino ad Onferno con visita guidata alle grotte) - Mercatino Conca - Montecerignone - Faggiola - Macerata (tra feltro e feltro) - ritorno veloce di fianco al Foglia nella val del Foglia...Giro Insolito, vedrai, Le piacerà!

    RispondiElimina