Cerca nel blog

22 ottobre 2013

TAVOLETO, MONDAINO E MEZZA PANORAMICA

Alla fine l'ha spuntata la terza opzione, ossia il Giro di Tavoleto, Mondaino e Panoramica, anche se a dire il vero solo una piccola parte del nutrito gruppo iniziale ha percorso, e tra l'altro solo parzialmente, la suggestiva strada sulle colline del San Bartolo. Forse questa volta c'è stata un po' di confusione e qualcuno ha anche sbagliato strada, chi come i primi che hanno tirato dritto fino a Tavoleto paese (ma per andare a Mondaino bisogna girare prima!) e chi come il nostro caro Brunetti addirittura aveva preso per Montecalvo.

Poi alla successiva sosta caffè a Morciano il gruppo si è spezzato in due tronconi con il primo (la maggioranza)  che ha proseguito verso la Siligata ed il secondo che invece ha optato per la Panoramica, fino a Fiorenzuola di Focara.

Comunque è stata sempre una bella giornata di ciclismo.

1 commento:

  1. Vorrei lasciare traccia con un commento (non anonimo e non mi firmerò "Gimonti").Il giro di Tavoleto (senza Tavoleto) ma con Mondaino e Saludecio e una "Panoramica mix" è veramente bello, anche con un po' di freddo... Da consigliare... a tutti (anche d'Estate ovviamente senza la Siligata).Vorrei sapere (un tizio avrebbe "so di non sapere") se si farà la "cena" come l'anno scorso.Illuminato nella Nebbia, Vi saluto con un Ciao!

    RispondiElimina