Cerca nel blog

8 ottobre 2013

DOLOMITI E NOVECOLLI E' GIA' ORA !

Mentre la stagione ciclistica 2013 è ancora in corso già bisogna pensare con un esagerato tempo di anticipo alla prossima annata. Domenica 13 infatti ci sarà nella capitale l'emergente Granfondo di Roma dove il nostro GS sarà presente con Magi e Pieri ai quali quindi auguriamo soprattutto Buon Divertimento!.

Contemporaneamente siamo già alle prese con le preiscrizioni alla MARATONA DELLE DOLOMITI (6 Luglio) che si aprono addirittura tra pochi giorni ovvero il 16 Ottobre. Anche quest'anno faremo una preiscrizione collettiva di squadra riservata però solo ai nostri tesserati. Il costo è sempre di € 2.00. Le possibilità di essere sorteggiati sono quasi nulle ma noi ci proviamo lo stesso! Per motivi organizzativi fissiamo come termine di raccolta adesioni il 25 OTTOBRE.

Poi c'è anche la NOVECOLLI le cui iscrizioni si apriranno il 5 Novembre alle ore 10 ed anche per questa cominciamo sin da subito a raccogliere le adesioni. Visto che anche per questa ogni anno sta diventando sempre più difficoltoso iscriversi si premette che si cercherà di fare il possibile senza garantire di riuscirci. Nel caso l'iscrizione vada in porto regolarmente occorrerà immediatamente andare a versare la quota che quest'anno è salita a € 60.00. Pertanto gli interessati dovranno anticipare tale somma nel momento in cui daranno la propria adesione (nel caso l'iscrizione non riuscisse i soldi verranno ovviamente subito restituiti).

Ecco i regolamenti delle due manifestazioni, che si consiglia di leggere attentamente:

- Maratona dles Dlolomites

- Novecolli

4 commenti:

  1. Confidiamo nella presenza del Gabe !!!

    RispondiElimina
  2. Qualche idea per il giro di Domenica ?

    RispondiElimina
  3. Anche se la tabella di preparazione per l'anno 2014 mi impedirà di essere dei vostri domenica, vi posso dare un'idea sul giro da fare. Mi sa che quest'anno non l'abbiamo fatto e si tratta del giro di Camminate, il percorso di preciso non me lo ricordo (Checco sicuramente si ) però era davvero bello. Riapro una piccola parentesi sulla Temeraria per fare davvero a tutti i complimenti per la riuscita dell'evento, secondo me gli anni prossimi diventerà un appuntamento irrinunciabile che coinvolgerà tutto il pesarese e i dintorni. Ciliegina sulla torta , le foto stupende e il video di Stefano che ha saputo racchiudere in 10 minuti l'essenza e la magia di questo sport fantastico, da fare accapponare la pelle, davvero bello. Il prossimo anno se riuscirete a sistemare la bici di mio padre del 1978, parteciperò anche io . Un saluto a tutto il gs e agli amici della bici . (Nairo Quintana)

    RispondiElimina
  4. non ricordo bene di quale giro si sia soffermato in n/s amico RIGHINO " camminate" sapreste dirmi di quale si tratta ? aspetto notizie in mattinata cosi avro un po di tempo per studiarmelo ......domani la partenza e' alle 8? fine domande... ciao

    RispondiElimina