Cerca nel blog

27 luglio 2014

GS CICLI OLIVIERI 2° ALL'AFRICA MISSION

Con il secondo posto di società ottenuto nel Trofeo Africa Mission 2014, manifestazione non competitiva a scopo benefico, il GS Cicli Olivieri ha centrato anche l'ultimo obiettivo stagionale per quanto riguarda l'attività cicloturistica. Tra l'altro, classificandosi alle spalle della Scavolini il cui primato era scontato, il risultato conseguito è stato il massimo che si poteva raggiungere. Per questo motivo si ringraziano tutti i ragazzi della squadra che anche in questa occasione hanno dimostrato grande compattezza. GRAZIE !!
Poi il 14 Settembre, a San Mauro P.,  solo per chi vorrà, chiuderemo festosamente con la granfondo cicloturistica Memorial Pascoli, una manifestazione davvero bella sotto ogni punto di vista, alla quale ci siamo oramai affezionati.
Fortunatamente, nonostante il tempo minaccioso siamo riusciti a terminare per intero il percorso proposto senza prendere la pioggia. Il giro, penso bello e disputato con un buon ritmo, ha totalizzato 110 km con quasi 1400 metri di dislivello. Alla salita di Pontevecchio-Pallino-Urbino, che affrontata praticamente in partenza si è fatta sentire particolarmente, sono seguite la Panoramica presa dalla Valle dei Pelati e la salita di Mondaino dal versante di Monte del Prete Basso.

Il prossimo fine settimana sarà invece tutto all'insegna dell'agonismo con la Cronoscalata del Monte Petrano di Sabato 2 Agosto e la corsa di Ca'Gallo, il Memorial Vitri, di Domenica 3 Agosto.



Si ricorda infine che questo Mercoledì (30 Luglio) alle ore 21.00 si terrà la prima riunione per organizzarsi in vista della prossima Temeraria. L'incontro avverrà nella sede della squadra Vitrifrigo, in Via E.Mattei a Montecchio (seconda via dietro l'ufficio postale). Tutti coloro che volessero dare un contributo per la riuscita dell'evento sono invitati a partecipare. L'intento è quello di riuscire a ricreare l'atmosfera dello scorso anno che ha portato a dare vita ad una giornata di sport e divertimento indimenticabile. Personalmente penso che la manifestazione abbia bisogno ancora di tempo per radicarsi bene e che adesso sia presto per portare troppi cambiamenti ad una formula che l'anno passato si è rivelata vincente. Il potenziale de "La Temeraria" è davvero alto e con il passare degli anni si potrà fare sicuramente di più, coinvolgendo magari anche le istituzioni che vorranno promuovere il nostro bel territorio.

1 commento:

  1. Ciao stasera nn riesco...xò do la mia disponibilità x quello che serve

    RispondiElimina