Cerca nel blog

16 novembre 2014

CLASSIFICA SOCIALE 2014 FINALE


Per quanto riguarda questa Domenica, tutto secondo copione con il gruppo che ha rispettato il percorso suggerito, ovvero quello "della galleria da Lunano". Unico neo la condizione della strada che, andando su verso l'interno era parecchio bagnata, a differenza della costa che era praticamente quasi asciutta. Infatti, paradossalmente, nessun problema di fango per il gruppo dei bikers che, in un giro particolarmente articolato, ha esplorato alcune zone inedite come ad esempio quelle del Cimitero dell'Ulivo e di Villa Giulia (nel fanese).

Con l'ultimo appuntamento del nostro calendario pubblichiamo la Classifica Sociale Finale del 2014 nella quale si è imposto in maniera perentoria Fabrizio VALENTINI. La classifica, come sapete, tiene conto di ogni tipo di partecipazione avvenuta quest'anno, sia agonistica che cicloturistica, con l'assegnazione di punteggi predefiniti, andando a premiare così l'impegno profuso durante tutta la stagione. Fabrizio, saldamente in testa dall'inizio alla fine, succede a Walter GABELLINI, vincitore nel 2013, il quale,proprio con un colpo di reni finale (la GF di Miami), riesce a saltare al secondo posto davanti a Marino LARI, buon terzo e sempre attivo durante tutto l'anno. Seguono poi nell'ordine Daniele MAGI, Cristian ALUIGI, Dimitri PACINI, Giacomo GIOMBINI, Denis BINDA, Franco MARCOLINI, Pierino FILIPPINI.
Nel corso della cena di Venerdì sera (dare conferma entro Martedì) verrà effettuata la premiazione con i "trofei" rimasti. Si ricorda comunque che una parte dei premi è già stata utilizzata nella cena estiva svolta da Pieri.

Si comunica infine che Domenica 3o Novembre, presso il Ristorante "L'Alberone" avrà luogo la Festa Provinciale ACSI 2014. Durante la mattinata, dopo l'Assemblea e prima del pranzo, alla presenza delle telecamere di TVRS, si svolgeranno le premiazioni individuali e di società del Cicloturismo e dell'Agonismo. Per il GS Cicli Olivieri saranno premiati Cristian ALUIGI, Pierino FILIPPINI, Tomas SPADONI, Enrico DINI, Dimitri PACINI, Denis BINDA, Fabrizio VALENTINI.
Per informazioni dettagliate vedere sul sito ACSI a questo link
Per le Classifiche dei vari Campionati Provinciali vedere qui




CLASSIFICA SOCIALE

COGNOME NOME Punti



VALENTINI FABRIZIO 78
GABELLINI WALTER 71
LARI MARINO 70
MAGI DANIELE 68
ALUIGI CRISTIAN 59
PACINI DIMITRI 55
GIOMBINI GIACOMO 46
BINDA DENIS 45
MARCOLINI FRANCO 44
FILIPPINI PIERINO 39
PAOLUCCI MATTEO 37
OLIVIERI FRANCESCO 37
SPADONI TOMAS 35
OLIVIERI MASSIMO 34
VALERI GIANCARLO 33
LOPARDO GIUSEPPE 32
NANDI MATTEO 32
TONTI MICHELE 30
DINI ENRICO 29
SIGILLI MARCO 29
ANTONACCIO LUIGI 27
COSMI DONATO 27
PIERLEONI NICOLA 27
MATTIOLI ROBERTO 26
MARINI DONATELLO 26
BRUNETTI ENZO 25
DEL PIVO DINO DINO 25
DI PAOLI ALESSANDRO 25
GIANGOLINI MAURIZIO 22
SAMBUCHI BARBARA 22
TOMASSINI MAURIZIO 22
BOCCAROSSA STEFANO 20
FRASCHETTI SERGIO 20
GUGLIELMO ATTILIO 20
BARBIERI ENRICO 19
PIERI RICCARDO 18
OLIVIERI VINICIO 17
PATRIGNANI DOMENICO 17
BALDELLI FRANCESCO 16
NOBILI GIANLUCA 16
MOLA GIUSEPPE 14
TERENZI DAVIDE 14
SIDERI PAOLO 14
BATTAZZA MARCELLO 12
LUCIANI STEFANO 11
PALAZZI MATTEO 11
TORCOLACCI DAVIDE 11
RIDOLFI GIORGIO 9
PASINI GIAMBATTISTA 8
RENZI MARCO 8
SABATTINI NEVIO 6
DEL BALDO GIOVANNA 3
D'ANGELI ROMUALDO 3
GABELLINI ANDREA 0
MARIOTTI LORENZO 0

13 commenti:

  1. Come sempre bravo Checco. Post decisamente esauriente e dettagliato.
    Ieri, dopo oltre 4 mesi(GF sibillini del 6 luglio) ho riassaporato il GS. Come prevedevo sensazioni inversamente proporzionali:
    POSITIVE: le ruote del gruppo, le battute e i saluti con gli amici(tutti), le "sbuffate" di momo, le solite "imprecazioni" di cosmi, la buona forma di ognuno( van tutti forte!), la mia caparbieta'.
    NEGATIVE: il cuore in gola, il mal di gambe, il ginocchio indolenzito, le forature di barbieri e dell'amico di frank.
    Ricominciamo con qualche numero(oggi del tutto personali) di cui so che taluni ne sentono la mancanza:
    montecchio/lunano a/r e poi incontro al gruppo( i primi) intercettati a gallo per 97,100 km percorsi,580 mt dislivello!!
    32,2 kmh media, tempo 2h58 minuti c.ca. Forse troppo forte essendo abituato a uscite di 50/60 km ai 26/27kmh.
    I numeri di Pierino(Giango docet) li trovate cliccando sopra nel post di checco "galleria da lunano" dato che ,nell'ottica della solita ed unanime trasparenza del GS,li scarica su strava( buoni numeri).
    SALUTI DAL MEDIATORE,ci si vede venerdi:

    P.S.: in occasione del post cena, oltre alla bevuta che verra' egregiamente offerta dai 3 festeggiati, si effettuera' la finale di briscola( mediatore-frank/pierino-giango) che sancira' i campioni assoluti 2014 del GS OLIVIERI.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. ieri grande FRANK.......80 km senza chiedere mai il cambio

    RispondiElimina
  4. Mediatore, sei un cadavere !

    RispondiElimina
  5. Grazie "ANONIMO"...ma fatti riconoscere altrimenti i maliziosi potrebbero pensare che sia stato io a scrivere....cmq con me c'erano: MOMO, GABE, COSMICO ed il mio amico MANCIO.
    Forature a parte ed un po' di umido si è fatto un buon allenamento intervallato da un'ottimo caffè in quel di Urbania e nonostante lo scetticismo di MOMO siamo arrivati a casa "abbondantemente" prima di mezzogiorno!!! ....CI SI VEDE ALLA CENA ...CIAO CIAO

    RispondiElimina
  6. D.M. !!!!! Non puo' essere che Magi Daniele dato che l'aggettivo usato(cadavere) fa spesso parte del suo lessico.
    Per l'attuale frangente stagionale convengo con lui( sono un quasi cadavere) anche se in prospettiva futura non dovrei aver problemi a fargli perdere la mia ruota.
    E' cmq un amico ed e' il mio fidato sparringpartner della 9COLLI dato che mi tira sino al Polenta ad oltre 40 kmh di media e poi purtroppo............lo perdo.(SI STACCA)
    SALUTI

    RispondiElimina
  7. Al fine di non far scendere ulteriormente il livello culturale della società, è bene spiegare che il termine usato “cadavere” non è in aggettivo, ma un sostantivo maschile singolare.
    Per usare un aggettivo bisogna scrivere: MAGI ed il MEDIA sono cadaverici, perché entrambi si staccano in salita, in questo caso è plurale perché sono in due.
    Chiaro ?
    Saluti a tutti
    Giango

    RispondiElimina
  8. Ennesima valida osservazione di Giango e stavolta devo ammettere la mia disattenzione anche se appena dato il "pubbblica" mi sono accorto dell'errore. Volevo scriverre "termine" al posto di "aggettivo" ma d'altronde non sempre si e' perfetti e sinceramente ero di fretta.
    Piuttosto Giango domenica dove sei finito? Eravamo daccordo di curvare assieme in quel di Lunano ma non hai rispettato i patti. E' vero che il ns. sodalizio contro Pierino e' terminato ma le parole date vanno rmantenute!!
    ciao

    RispondiElimina
  9. Quando hai girato a Lunano ho visto che eravate un bel gruppetto, per cui ho approfittato della gamba che girava bene per proseguire.
    Non voglio raccontare adesso chi mi era davanti (l’elenco sarebbe troppo lungo) e chi dietro (pochi) ma qualche soddisfazione me la sono presa.
    Un appello alla dirigenza della società: non esce un premio anche per la coppia vincitrice della gara di briscola?
    Saluti a tutti
    Giango

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo Giango il premio della briscola potrebbe essere la tua magra consolazione.
      Difatto, in seguito ad una riunione fiume tenutasi ieri sera col Presidente ,il segretario ed i co-sponsor abbiamo considerato IRRIVERENTE ed OFFENSIVO l'aggettivo "cadaverico" da te usato.
      Passi il riferimento al sottoscritto( di 'sti tempi) ma dare del cadaverico a Magi non e' ammissibile dato che lo stesso e' giunto 4° nella classifica generale GS, ha conquistato per il 3° anno il PRESTIGIO, ha offerto una cena con degli stinchi di maiale favolosi e' un attivo ns.sponsor ed e' tra coloro che negli ultimi tempi ha ottenuto ottimi miglioramenti a livello di prestazione.
      Per quanto cio' si e' all'unanimita' deciso che forzatamente integrerai i 3 festeggiati che offriranno venerdi prossimo da bere, sarai penalizzato di 5 punti nella classifica sociale del prossimo 2015 e ci riserveremo entro il prossimo marzo ad esprimerci se sarai degno o meno di ricevere la nuova divisa.
      PER
      IL COMITATO DIRIGENZIALE GS OLIVIERI.
      MEDIATORE

      Elimina
    2. QUI SI METTE MOLTO MALE!!!!!! A FINE STAGIONE DEFINIRE DUE CICLISTI DI GRANDE CARATURA COME MAGI E MEDIA "CADEVERICI" - MI FA' MOLTO RIFLETTERE!!!!!!

      Elimina
  10. Se ho offeso qlc chiedo immediatamente scusa, diciamo che la frase incriminata era un esempio per spiegare la differenza tra aggettivi e sostantivi e tra singolare e plurale.
    Circa il rinvio a giudizio per il 2015, ormai ci sono abituato a passare sotto la commissione di vigilanza, perché quando Giango scrive, è più nocivo che in bici.
    Leggo con piacere che a Marzo 2015, ci sarà la distribuzione di una nuova divisa, per cui per essere perdonato mi aggiungerò senza problemi all’elenco di coloro che pagheranno da bere.
    La mia taglia è una L
    Saluti a tutti
    Giango

    RispondiElimina